MB Classe R

Aperto da Miki Biasion, Marzo 24, 2005, 10:10:49

am1

vedo male i fari anteriori...sembrano aggiunti dopo...poco raccordati...

Raven

io l'ho vista a Ginevra e non mi è sembrata poi così orrenda come sembra in foto e come molti la giudicano, in USA poi avrà certamente un mercato abbastanza importante

Per quanto riguarda il segmento credo che definire qualunque cosa Crossover faccia felici gli addetti ai lavori e stupisca il pubblico, per cui mi rifugio in questa definizione.

Capisco perfettamente chi la definisce un rutto, anche a me in foto faceva quest'impressione e non mi sembra che si debba essere antiMB per fare una dichiarazione di questo tipo, anzi, penso che se fosse un'Alfa ne sentiremmo di peggio.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Ares

uhhh... il primo concept era molto più snello... 'nzomma...  :-\
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

tommy

pensatela come vi pare ma a me questa macchina mi piace! avecci i soldi per comprassela!! toga la linea ;)

mariner

molto "americana", viste le dimensioni...ma direi che potrebbe rivolgersi a tutti quelli che vogliono spazio e praticità senza necessariamente avere un furgoncino o un SUV.
certo che "oltre 5 metri" per le nostre strade è forse un pò eccessiva..

sono d'accordo con Losna...c'è parecchia gente a cui fa più comodo una posizone un pò più rialzata e più comoda..che poi il risultato sia discutibile...è un'altra storia..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Citazione di: Raven il Marzo 24, 2005, 12:30:32
io l'ho vista a Ginevra e non mi è sembrata poi così orrenda come sembra in foto e come molti la giudicano, in USA poi avrà certamente un mercato abbastanza importante

Per quanto riguarda il segmento credo che definire qualunque cosa Crossover faccia felici gli addetti ai lavori e stupisca il pubblico, per cui mi rifugio in questa definizione.

Capisco perfettamente chi la definisce un rutto, anche a me in foto faceva quest'impressione e non mi sembra che si debba essere antiMB per fare una dichiarazione di questo tipo, anzi, penso che se fosse un'Alfa ne sentiremmo di peggio.

a me non dispiacciono in genere le MB, ma per questa mi associo alla definizione di rutto. Il frontale è orribile, per non parlare del resto.
Cmq è vero, se fosse stata un'Alfa avrei certamente inveito mooooolto di più  :P ;D

alberto

Non ho capito... Cosa c'entra la spaziosità, la comodità o tutte queste altre menate? Allora dobbiamo rivalutare la Stilo 5p perchè è comoda è spaziosa? Sarà pure, ma un rutto è ed un rutto rimane... Se fossimo stati a scuola al compito di italiano, avreste tutti preso un brutto voto: siete usciti fuori traccia... :P :P :P

......BURP......

stella

THE KAISER

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 24, 2005, 10:30:31
Minchia un altro bibliotecario ... penso faccia parte dello stesso segmento del Ducato e, probabilmente, vorrà anche attaccare il più lussuoso Turbo Daily cassonato ...
;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Citazione di: Losna il Marzo 24, 2005, 11:18:10
Io sto con baranzo. Questo segmento (posso chiamarlo station/monovolume?), cui direi appartengano anche, su dimensioni inferiori, Signum e Croma, mi pare adattissimo a chi voglia ampio spazio e comodità senza per questo dover andare in giro con dei monovolume troppo alti. Mi pare una buona alternativa alle berline/station, se uno cerca prima di tutto la comodità senza sacrificare troppo il dinamismo (sia di guida che estetico).

Quoto!
Panama: "Where the World meets"