[SPY] Mercedes-Benz CLS 65 AMG

Aperto da alura, Marzo 22, 2005, 10:49:47

alura

Pare sia proprio la CLS mossa da V12 biturbo di 6.5 litri...

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

io prenderei anche la 350, figuriamoci questa  :o
Cmq, come al solito ne cominceranno a vendere un fracco quando uscirà con i V6 CDI ::)

Madbob

Meno male che esce, ne sentivo proprio la mancaza, non riuscivo più a prendere sonno di notte ...  ::) :P ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 22, 2005, 10:55:41
Meno male che esce, ne sentivo proprio la mancaza, non riuscivo più a prendere sonno di notte ...  ::) :P ;D

Mah, adesso mi viene il dubbio, la Panda mjet, la Honda Jazz o questa CLS 65, mi viene il dubbio  ::) 8)

Emi

e perchè non un bel tahoe caro claudio? ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

Nooo, ha solo 4 tubi di scarico, ne voglio almeno 6 e mezzo, altrimenti che si chiama 65 a fare  ::) 8)

am1

maaa ndo vaiiii se la ba-na-na non ce l'haaaaiiii

Raven

la prevedibilità di MB sta raggiungendo vette insospettabili
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Chissà se faranno anche la Classe A 65 AMG ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

Splendida. Una ulteriore conferma - ma non ce ne era bisogno - dell segmento di mercato cui appartiene la CLS, e cioè quello delle superammiraglie (F).
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

am1

Citazione di: MB il Marzo 22, 2005, 13:51:22
Splendida. Una ulteriore conferma - ma non ce ne era bisogno - dell segmento di mercato cui appartiene la CLS, e cioè quello delle superammiraglie (F).

Neanche per niente. E' come dire che la  M5 appartiene alle super ammiraglie solo perchè ha 500 cavalli...

Madbob

Citazione di: MB il Marzo 22, 2005, 13:51:22

Minchia, adesso ci inventiamo pure i segmenti?  ??? :P ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MB

Citazione di: jagitalia il Marzo 22, 2005, 13:52:32
Neanche per niente. E' come dire che la  M5 appartiene alle super ammiraglie solo perchè ha 500 cavalli...

La conferma non sta nella potenza, ma nel fatto che mentre le versioni 55 AMG con il V8 Kompressor sono destinate alle Mercedes segmento E, le 65 sono invece riservate alle F, e solo alle F, cioè alla Classe S, alla CL, alla SL, non alla Classe E.
Tra l'altro anche l'Autojournal la considera una segmento F la CLS, così come 4r, Sport Auto, etc
A considerla una segmento E (o vicina al segmento E) ci sei rimasto solo tu... ;)
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

monnezza

si svegliano a fare la cls 280cdi fregerebbero molti esemplari alla Bmw 5er e 7er..