SAAB 9.1

Aperto da am1, Marzo 18, 2005, 16:50:40

am1

Emi

ecco dove son finite le scocche della vecchia focus!!! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

è uno scherzo vero?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

bho? il crucchen non lo zo! ;D

però dato che c'è la corsa a quel segmento (bmw e ora anche volvo) è credibile ;)

THE KAISER

e noooo....dai povera saab! :(
non è che mi urti una saab di quel segmento, mi urta quell'obbrobrio in foto :-\
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

flower

...avrebbero potuto fare una 9-3 senza culo......e sarebbe stata sicuramente una vettura più interessante...così sembra veramante uno sgorbio...peccato per Saab...i contenuti ci sarebbero,ma si stanno un pò perdendo per strada,secondo me.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 18, 2005, 16:52:17
ecco dove son finite le scocche della vecchia focus!!! ;D

Si ma la Focus è più bella :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Nooo... povera Saab :'(
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Mifune

cassiuss ma a me piace  ;D ;D

tommy

bellina!! finalmente qualcosa di diverso :D

Nickee

L'ho fatta da me...ma penso sia molto meglio cosi.

MRC

Citazione di: Nickee il Marzo 22, 2005, 10:47:25

è venuta molto bene, non fa neanche parente povera come lo era la serie 3 compact.
FOrse un pò più di sbalzo posteriormente equilibra di + il tutto (e ne guadagna il bagagliaio ;D)

Madbob

Citazione di: Nickee il Marzo 22, 2005, 10:47:25

molto bella!  :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita