X Homer (e anche Raven)

Aperto da Madbob, Marzo 18, 2005, 11:02:47

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

minchia io fossi in te cercherei macchine pompate con almeno 200mila km..... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ma guarda in che siti va a sbirciare il Mad... poi s'incavola con noi se lo tentiamo con le moto... ::) :P

Madbob

Citazione di: &re@ il Marzo 18, 2005, 11:10:03
Ma guarda in che siti va a sbirciare il Mad... poi s'incavola con noi se lo tentiamo con le moto... ::) :P

... ehm ... ehm ...  :-[ ::) 8) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

Grazie del pensiero, uomo dalle mille identità segrete...per il momentoogni mio sforzo è però indirizzato altrove.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Madbob

Citazione di: Raven il Marzo 18, 2005, 11:24:30
Grazie del pensiero, uomo dalle mille identità segrete...per il momentoogni mio sforzo è però indirizzato altrove.

Capisco e comprendo ... salutami Adriano dal balcone  8) :P

Homer

Ho appena fatto il preventivo per l'assicurazione x l'RS... fino a venezia per una 306 non ci andrei cmq...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

cosa ti dice dell'rs l'assicurazione?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 18, 2005, 11:29:17
cosa ti dice dell'rs l'assicurazione?

150 euro l'anno meno della Stilo  :-[
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

per capirci in soldoni, cosa ti costa un anno con la clio rs?

Madbob

Provo ad indovinare: 1.200 Euro l'anno di sola RCA senza furto ed incendio  8)

Emi

non scherzare......io avevo fatto un preventivo per l'RS e mi ricordo micostava la metà di junta, (complice la mia prima classe)

junta

Io ora sono a 1700 annui con furto/incendio/atti vandalici/cristalli/collisione... tredicesima classe.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Miki Biasion

Citazione di: junta il Marzo 18, 2005, 11:38:45
Io ora sono a 1700 annui con furto/incendio/atti vandalici/cristalli/collisione... tredicesima classe.

Scherzi!? :o Così poco? Un mio amico si è fatto un preventivo on-line per una Yaris TS e gli è spuntato un simpatico 1700€ di sola RCA in 14esima :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Pensa che io pagherei la metà di juntino.......