Auto cinese da 4000 euro, pronto lo sbarco in Italia

Aperto da Danny, Marzo 15, 2005, 11:02:40

monnezza

Citazione di: Cordy il Marzo 15, 2005, 11:39:40
ma se la 600 passa i test mi sa che li passan proprio tutti.  :-\

Li ha passati tempo e tempo fa ricordo che deriva integralmente dalla 500 : Oggi non so se avrebbe il nullaosta.

Miki Biasion

Accidenti, solo 4000€! Se manterrà la dotazione di cui si parla e avrà veramente quel prezzo, a meno che non abbia finiture proprio indecenti indecenti, ci sono buone probabilità che metta in riga le altre citycar più "prestigiose". Mi lascia un pò perplesso però dal punto di vista dell'immagine: in quanti potrebbero fare lo stesso discorso di MTB e passare, per esempio, a una Panda anche se questa costa magari più del doppio?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

la 60 nel crash frontale può causare la morte degli occupanti....

cmq io questa per 4000 euro la comprerei, dopo 4 anni scade la garanzia, ok la tengo finchè va e poi la butto.....e ne compro un'altra.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 15, 2005, 11:44:08
Accidenti, solo 4000€! Se manterrà la dotazione di cui si parla e avrà veramente quel prezzo, a meno che non abbia finiture proprio indecenti indecenti, ci sono buone probabilità che metta in riga le altre citycar più "prestigiose". Mi lascia un pò perplesso però dal punto di vista dell'immagine: in quanti potrebbero fare lo stesso discorso di MTB e passare, per esempio, a una Panda anche se questa costa magari più del doppio?

se non hai soldi e ti serve una macchina dell'aspetto te ne fotti ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

Citazione di: Emi il Marzo 15, 2005, 12:11:20

poi brutta non sembra...fa un pò anonimo furgincino, ma non fa schifo!!
se non si accartoccia al solo toccarla mi prenoto, ma la voglio a gas!!

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 15, 2005, 12:11:20

Beh si, indubbiamente potrebbe costituire un potenziale colpo basso per il mercato dell'usato, questo coso costerebbe 4000€ quando auto come Y o Punto usate le paghi anche 5-6000€ :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Cordy il Marzo 15, 2005, 11:39:40
infatti ho detto che si dovranno valutare le condizioni reali di quel tipo di auto....ma se la 600 passa i test mi sa che li passan proprio tutti.  :-\

Infatti è la più pericolosa di tutte nei crash test. :-\

Citazione
e poi senti.....quanto realmente contano i crash test nel salvare la vita delle persone in incidenti reali????mi pare se ne fosse già parlato tempo fa...

Parecchio, molto di più di quanto tu possa immaginare  ;)

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

La Seicento non passa i test di omologazione sul crash...semplicemente perchè non era necessario all'epoca...

E se non fosse perchè non ci stava l'airbag avremmo ancora in vendita la vecchia Panda...

Cizu

non capisco che abbia questa che non va bene

e' uguale all'opel agila, l'agila la vendono? si... e pure questa venderanno.

e non ditemi che l'agila sia bella o sicura, e non ditemi nemmeno che vende perche' e' opel per favore.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

rokkstar

ma siiiiiii tanto alla fine la macchina ti serve solo per quando devi uscire una sera o porta qualche amico in giro...per la sicurezza per me son tutte menate....tu se tenessi davvero alla sicurezza non te ne andresti in giro vantando di sorpassa tutti in tangenziale o a fa le garettine sul tenda!

diabolik82

Ti assicuro che la sicurezza passiva delle Renault non sono menate (per fortuna).....

sperimentato (purtroppo) di persona :'( :'(

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Marzo 15, 2005, 20:07:20
Ti assicuro che la sicurezza passiva delle Renault non sono menate (per fortuna).....

sperimentato (purtroppo) di persona :'( :'(
non hai capito,o forse mi son espresso male...è una menata per le cose che sento dire da lui..era riferito a MTB

diabolik82

Citazione di: cielo87 il Marzo 15, 2005, 20:11:16
non hai capito,o forse mi son espresso male...è una menata per le cose che sento dire da lui..era riferito a MTB

A ok....avevo capito male io ;)

rokkstar

Citazione di: diabolik82 il Marzo 15, 2005, 20:12:34
A ok....avevo capito male io ;)
nessun problema  ;)
ah cmq..la comprerei se ci starei dentro..ma non so

diabolik82

Se fanno come i giapponesi (che sono ancora convinti che l'intera popolazione mondiale abbia un'altezza compresa tra i 165 e i 166cm ) dubito fortemente :-\