Bmw X5 4.4

Aperto da phoenix, Aprile 15, 2003, 23:37:11

ChB

Citazione di: Diabolik82 il Aprile 16, 2003, 21:29:26
su neve e ghiaccio i migliori sistemi sono Jeep e Mitsubishi, perchè son capaci di trasferire TUTTA a lo coppia addirittura a una sola ruota, se è solo quella che ha aderenza

... questo lo fa anche la mia A4 "quattro" ;) ;) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Aprile 17, 2003, 07:51:25
... questo lo fa anche la mia A4 "quattro" ;) ;) ;)

Audi A4 Avant V6 2.5 TDI 180 CV quattro
Trazione integrale permanente quattro®, differenziale centrale autobloccante Torsen, dispositivo antislittamento in partenza EDS con intervento dei freni a tutte le ruote motrici, sistema di controllo della trazione ASR, sistema elettronico di controllo della stabilizzazione ESP con dispositivo idraulico di assistenza alla frenata
Kia Sorento = Oso nei Kart

X53.0dany

cmq l x5 4.4i fa i 237 non i 209 km/h

;)

Diabolik82

Citazione di: X53.0dany il Aprile 17, 2003, 15:28:12
cmq l x5 4.4i fa i 237 non i 209 km/h

;)

per il tipo di macchina sono troppi entrambi.....

dovrebbero imitare la Jeep....che si autolimita a 200

e sono già tanti per un Suv :-\

X53.0dany

cavolo, fare i 200km/h in autostrada con un x5 da 2 tonellate è il mio sogno  ;D

phoenix

L'x5 4.4 ha una velocità massima dichiarata dalla casa di 206 km/h!!!! Basta vedere un qualunque listino per verificarlo. Secondo 4r  fa i 209.400. é possibile avere un Kit sportivo in opzione che, sempre secondo la casa, porta la vel. a 230.

mauring

Vero. Forse ti sbagli con la 4.6 is

X53.0dany

L x5 4.4i è autolimitato a 206, con il packsport, optional indispensabile (l x5 senza pack sport è uguale ad un tata) arriva a + di 230, quindi il motore fa i 230 e non i 206.  ::)

Sul x5 il pack sport è il primo optional da prendere è quello che cambia completamente l'estetica dell'auto; quindi non penso che un il 4.4i  full optional di cui parlavi ne sia sprovvisto. In caso contario il proprietario riceverà direttamente a casa il premio esperto di auto 2003  ;D

mi pare che 30km/h di differenza siano  una netto divario di prestazioni tra il 3.0 e il 4.4

saluti

X53.0dany

Non dubitate mai dei dati e delle dotazioni che riporto su bmw, anziche' studiare diritto, studio la caterva di deplians che ho del marchio di monaco  ;D

nonchè l x5 lo conosco come le mie tasche  ;D

baranzo

Il vero problema dei SUV ad alte prestazioni e dato dagli pneumatici: pneumatici con codice di velocità superiore ai 210 km/h sono assolutamente inadatti ad ogni forma di fuoristrada ancorché leggero, da qui l'esigenza di autolimitare la velocità. Altrimenti si arriva a paradossi come quel Cayenne che in una prova comparativa con un  Range Rover è stato trainato dal Range stesso perché si era bloccato su un prato coperto di rugiada...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

X53.0dany

Nel 1996 all'apice del successo, comprammo il Mitsubishi Pajero 2.5 TDI Metal Top Gls (la versione gls quella con vernice bicolore penso sia il fuoristrada che ha lanciato a profusione la moda del SUV, insieme a Range e GrandCherokee, ma quest'ultimi partvano dagli 80, mentre il paj "solo" da 60)

Pur essendo il miglior fuoristrada in commercio, sai quante volte ho fatto fuoristrada?

"0"  ;D

figuriamoci con un X5... il problema non sussiste

mtbsport

Citazione di: baranzo il Aprile 18, 2003, 11:38:52

Altrimenti si arriva a paradossi come quel Cayenne che in una prova comparativa con un  Range Rover è stato trainato dal Range stesso perché si era bloccato su un prato coperto di rugiada...

Su quale rivista l'hai letto? Io ho letto su automobilismo: Nonostante i pneumatici da strada non adatti allo sterrato la cayenne è uscita da un pantano pieno di fango come se niente fosse.

Diabolik82

Citazione di: X53.0dany il Aprile 17, 2003, 20:27:55
cavolo, fare i 200km/h in autostrada con un x5 da 2 tonellate è il mio sogno  ;D

il tuo....ma non  quello di chi sta attorno  :-X

se devi fare una manovra brusca altro che alce.....ti fai un triplo carpiato con avvitamento

e cmq a 200 su strada è meglio non andarci mai....il divertimento non sta lì......

te voglio vedere sulla serravalle o sulla To-Sv con quell'affare

Homer

Citazione di: Diabolik82 il Aprile 18, 2003, 15:51:50

te voglio vedere sulla serravalle o sulla To-Sv con quell'affare

...Serravalle...con la 500 Sporting attaccata al culo che gli fa i fari urlando "togliti dalle palle, i TIR non posson sorpassare" :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

Citazione di: Homer il Aprile 18, 2003, 17:08:37
...Serravalle...con la 500 Sporting attaccata al culo che gli fa i fari urlando "togliti dalle palle, i TIR non posson sorpassare" :P :P :P :P

e io ancora dietro che strombazzo perchè le "Pulci e elefanti" non stanno a casa ;D ;D