La "volante" di ChB

Aperto da ChB, Marzo 08, 2005, 18:11:00

Max

no no le Audi non sono tutte uguali  ??? ???... mica che poi mi toccano 3 giri di chiglia sotto una A8  :o :o oddio a dire il vero potremmo provare... magari viste da sotto sono diverse una dall'altra :P  :P

ChB

Citazione di: Raven il Marzo 10, 2005, 18:18:13
a proposito: il posacenere è sempre lì vero?

Certo, come nella stragrande maggioranza delle auto è davanti al cambio ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Cazz....e io che pensavo esserci il motore davanti/di fianco al cambio in alcune macchine
8) :o :o :o ::) ::) :-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: Claudio53 il Marzo 10, 2005, 17:47:07
Eh no, anche io sono scusato, ho evidentemente una audiretinopatia, l'ho sempre detto che le trovo tutte eguali le Audi, solo con il metro in mano le so distinguere, previa misurazione :-X 8) Produrrò certificato medico per mla mia esenzione dalle tue rampogne  :o 8) 8)

Tu sei scusato per i seguenti motivi:

a) non hai fatto commenti sulla "volante", e

b) comunque, non è solo retinopatia, ma soprattutto audisincrasia ( ;D) che ti fa dire cose negative anche se non ci sono, tipo quella sui motori a benzina di qualche settimana fa ...

Ora puoi lanciare i tuoi strali contro il presunto vendicatore mascherato -che sarei io, secondo te- perché eccetera eccetera ... nessun problema, se tu non lo facessi, non interpreteresti correttamente il personaggio che ti sei ritagliato 8) ;D ;D ;D :P ;) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: kaos il Marzo 11, 2005, 00:08:45
Cazz....e io che pensavo esserci il motore davanti/di fianco al cambio in alcune macchine
8) :o :o :o ::) ::) :-* :-* :-*

È un po' come quel che si crede ci sia tra le orecchie ... non sempre è così 8)

Claudio53

Citazione di: ChB il Marzo 11, 2005, 08:18:31
Tu sei scusato per i seguenti motivi:

a) non hai fatto commenti sulla "volante", e

b) comunque, non è solo retinopatia, ma soprattutto audisincrasia ( ;D) che ti fa dire cose negative anche se non ci sono, tipo quella sui motori a benzina di qualche settimana fa ...

Ora puoi lanciare i tuoi strali contro il presunto vendicatore mascherato -che sarei io, secondo te- perché eccetera eccetera ... nessun problema, se tu non lo facessi, non interpreteresti correttamente il personaggio che ti sei ritagliato 8) ;D ;D ;D :P ;) ;)

Non mi ricordo cosa ho detto sui motori a benzina Audi ???, anzi non mi ricordavo neppure che Audi facesse macchine a benzina  :P ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

baranzo

lasciamo perdere i bernesi, che si sono meritati onestamente il passaggio di turno.

il fatto è che mi fido di ciò che mi viene detto, in tutta sincerità non ho ancora capito di che auto si tratta: mi confermate (senza scherzi) che è una a4?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

MRC

Citazione di: baranzo il Marzo 11, 2005, 10:18:20
lasciamo perdere i bernesi, che si sono meritati onestamente il passaggio di turno.

il fatto è che mi fido di ciò che mi viene detto, in tutta sincerità non ho ancora capito di che auto si tratta: mi confermate (senza scherzi) che è una a4?

io non so che macchina abbia preso, ma ti confermo senza ombra di dubbio che quella blu della foto è una A4.

P.S. quoto Stella sui maroni generati da questo thread 8), anche se son simili si riesce a riconoscere se è una A4 oppure una A6.

stella

Losna

stella

Citazione di: Losna il Marzo 11, 2005, 11:49:54
a questo punto sembrerebbero più sciovinisti i tedeschi dei francesi....

Scusa. Non vorrai paragonarmi la produzione della D con quella F?!?!? :o :P  UN ABISSO!!!! :-X

Losna

stella

Sciovinismo, nazionalismo, campanilismo è l'argomento? Ok!
Allora in base alla produzione F, e viste le auto che si comprano, i francesi son dei sciovinisti che non hanno eguali al mondo! :P :P 

Così è centrato l'argomento? ::)