La "volante" di ChB

Aperto da ChB, Marzo 08, 2005, 18:11:00

Patarix

Cmq QUESTA A6 e' proprio bella...  :-*  ;D
Panama: "Where the World meets"

Claudio53

Citazione di: stella il Marzo 09, 2005, 11:24:00
AH AH AH... ChB che sagoma che sei!  ;D ;D ;D 

Tutti a credere che avessi preso una A6 pur avendo pubblicato le foto! :P E invece è un'A8! 8) Umorismo d'avanguardia! ;D

Comunque ho indovinato subito quando dissi che avrebbe preso la A4 Avant 3.0 TDI Quattro e non la A6 (anche se gli piace tantissimo)! ;)

L'ha fatto per te  :D, sapere che un Pistoniano, oltre a lou che è un vecchio rincoglionito  :o come me  ::) e quindi non fa testo  :-X, preferisse la A6 alla A4 ti avrebbe ferito e ChB è un ragazzo molto sensibile  ;) ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Claudio53

Citazione di: Losna il Marzo 09, 2005, 11:48:26
Io sarò pure scemo più di baranzo, ma gli scherzi son belli se durano poco: casso di Audi s'è preso il cioccolataro avvinazzato?

PS per il cioccovinaio: Barolo chinato Cocchi + cioccolato, consigliano gli esperti...

Non ti fidi neppure di Stella  ???, lui non mentirebbe mai sulle Audi  8)

baranzo

direi che abbiamo appurato che di a4 trattasi, devo dire che se mi aveste detto che era una a6 ci avrei creduto tutta la vita.

non capisco però la ragione di questa presa per i fondelli di chb, contento lui...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

Citazione di: baranzo il Marzo 09, 2005, 11:56:08
direi che abbiamo appurato che di a4 trattasi, devo dire che se mi aveste detto che era una a6 ci avrei creduto tutta la vita.

non capisco però la ragione di questa presa per i fondelli di chb, contento lui...

sono d'accordo con te, toccatemi tutto ma non la A4 >:( >:( :) ;D ;D
ma non gli conveniva riverniciare quella di prima? ;D :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

e se fosse una A2?
....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Blaze

Auguri chrì! ;D ;D ;D

Ah,sti pistoniani... (chb capirà)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Patarix

ahhahahahahhahahahhah dai non ci posso credere, questo e' lo scherzo "Pistoniano" piu' lungo della storia. E io che pensavo che quasi tutti stessero tenendo il gioco..... ed invece pare proprio di no!!! ;D ;D ;D
Panama: "Where the World meets"

ChB

Quando vi fa comodo le riconoscete, quando vi fa comodo non le riconoscete e dite che sono tutte uguali ... che forum di QUAQUARAQUÀ ::) ::) ::)

Nella seconda categoria, poi, si iscrivono i cosiddetti "esperti", nella maggioranza dei casi autoproclamatisi ::)

Quasi quasi dirado le mie apparizioni ... 8)

L'unico scusato è Baranzo non perché è cecato di suo (come me), ma è accecato dall'eliminazione ad opera di quei bocchinari di bernesi (parodia di una citazione) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Claudio53

Citazione di: ChB il Marzo 10, 2005, 17:42:33
Quando vi fa comodo le riconoscete, quando vi fa comodo non le riconoscete e dite che sono tutte uguali ... che forum di QUAQUARAQUÀ ::) ::) ::)

Nella seconda categoria, poi, si iscrivono i cosiddetti "esperti", nella maggioranza dei casi autoproclamatisi ::)

Quasi quasi dirado le mie apparizioni ... 8)

L'unico scusato è Baranzo non perché è cecato di suo (come me), ma è accecato dall'eliminazione ad opera di quei bocchinari di bernesi (parodia di una citazione) 8)

Eh no, anche io sono scusato, ho evidentemente una audiretinopatia, l'ho sempre detto che le trovo tutte eguali le Audi, solo con il metro in mano le so distinguere, previa misurazione :-X 8) Produrrò certificato medico per mla mia esenzione dalle tue rampogne  :o 8) 8)

stella

Scusate, eh... Ma che rottura de cojoni sta storia! ??? ::)

Claudio53

Citazione di: stella il Marzo 10, 2005, 17:54:56
Scusate, eh... Ma che rottura de cojoni sta storia! ??? ::)

Scherza coi fanti e lascia stare i Santi le Audi  8) ;D ;D ;D
Stella, sei proprio tutto di un pezzo  :o ;D ;D ;D

Raven

Citazione di: ChB il Marzo 10, 2005, 17:42:33

a proposito: il posacenere è sempre lì vero?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.