New M3

Aperto da Miki Biasion, Marzo 07, 2005, 14:05:33

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Appunto cazzo, quanti anni sono passati da questa ormai?Perchè non ci ridanno un bel turbo benza anche loro?
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChS

La TVR ha ul 6L 4.0 cc quindi anche BMW avrebbe potuto farlo ma non gli interessa; hanno in casa un V10 nuovissimo e ipertecnologico quindi sfruttano quello levando due cilindri e basta.
Per contrastare la 997S è più che sufficiente l'M3 CSL che col suo 3.2 ha pure 5 cv in più del 3.8 Porsche.

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Marzo 09, 2005, 22:52:51
La TVR ha ul 6L 4.0 cc quindi anche BMW avrebbe potuto farlo ma non gli interessa; hanno in casa un V10 nuovissimo e ipertecnologico quindi sfruttano quello levando due cilindri e basta.

Questo è indiscusso, bisognerebbe vedere se potrebbe farlo con l'attuale 3.2 ;)

Citazione di: Gabri343 il Marzo 09, 2005, 22:52:51
Per contrastare la 997S è più che sufficiente l'M3 CSL che col suo 3.2 ha pure 5 cv in più del 3.8 Porsche.

A parte che è da vedere, la CSL andrebbe confrontata con la GT3 e non con una normale Carrera, sia pure la S.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Tutto questo va bene, lo sappiamo......era solo un appello alla bmw......non è una necessità
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Max

finalmente 10 giorni fa ho coronato il mio piccolo sogno e mi sono comprato una M3 smg2!! al posto del dieselone 330xd.  ;D ;D va da se che è un'auto eccezionale e trovo molto comodo l'smg che ti permette di avere un'auto "automatica" e soft in città tutti i giorni ed un missile quando serve. Non so e credo nessuno possa dire a priori se il prossimo V8 sarà meglio o peggio di questo spettacolare 6L certo è che alla Motorsport non sono mai scesi a troppi compromessi quindi non credo sbaglieranno questo colpo

am1

uh complimenti per il nuovo acquisto  ;D intento te lo sei messo in casa e poi si vedrà ;)

Max

ho trovato un'ottima occasione. anno 2003 12.000 km full optional  :) devo dire che mi cambia la giornata ogni volta che apro il garage e la vedo...mi spunta sempre un ghigno sinistro  8)

Miki Biasion

Ullallà complimentoni Max! ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Max il Marzo 10, 2005, 13:37:29
ho trovato un'ottima occasione. anno 2003 12.000 km full optional  :) devo dire che mi cambia la giornata ogni volta che apro il garage e la vedo...mi spunta sempre un ghigno sinistro  8)

Grande Max.....adesso però DEVI assolutamente farci una recensione dettagliata.....anche io sogno questa macchina da tanto.......
Prenditi il tempo ma racconta, please
:) ;)
Ecco là vedo mio padre.

alura

Citazione di: Max il Marzo 10, 2005, 13:29:57
finalmente 10 giorni fa ho coronato il mio piccolo sogno e mi sono comprato una M3 smg2!! al posto del dieselone 330xd.  ;D ;D va da se che è un'auto eccezionale e trovo molto comodo l'smg che ti permette di avere un'auto "automatica" e soft in città tutti i giorni ed un missile quando serve. Non so e credo nessuno possa dire a priori se il prossimo V8 sarà meglio o peggio di questo spettacolare 6L certo è che alla Motorsport non sono mai scesi a troppi compromessi quindi non credo sbaglieranno questo colpo

Bravo bravo Max... e l'xd che fine ha fatto ?  ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Max

grazie a tutti. Aspetto con ansia il primo we in cui vado al mare per provarla un po' finora l'ho usata solo 2 giorni  solo in città perchè appena ritirata sono andato in settimana bianca e ...non mi pareva il caso di usarla lì  :) ..

L'xd è rimasto in casa...l'ha voluto mio papà. Anzi l'ho usato per andare in montagna.
A presto una recensione più dettagliata per ora, a parte che appena schiacci un attimo vola a velocità assurde in pochissimi metri e che beve come una spugna (rispetto all'xd ovviamente..), non ho molto da dire. Non la credevo così comoda e silenziosa comunque

Homer

Grande Max, alla fine la pazzia l'hai fatta! Un uccellino mi aveva anticipato la grande notizia, certo che non presentarti a Monza con il nuovo giocattolo è veramente un grave reato  >:( >:( >:( Vabbé, alla prossima non ti puoi negare!!! Complimenti ancora! Caratteristiche? So che ha i 19" ma non ricordo il colore...dettaglio optionals?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Max

optionals praticamente tutti  8) 8) colore grigio chiaro