Smart Forfour: nuove motorizzazioni

Aperto da lothar, Marzo 09, 2005, 22:54:03

lothar

Dal sito www.smart.com
Nel nuovo listino della Forfour, compaiono due nuove motorizzazioni
La prima è un 1000 c.c. da 47 kW (64 cv) a benzina, allestimento Pure
La seconda motorizzazione è un 1500 c.c. da 130 kW (177 cv) , naturalmente Brabus.
P.S.:(ho corretto)

Miki Biasion

Penso si tratti di un errore, la versione 1.5 Brabus da 177cv è a benzina, ne ha parlato Automobilismo qualche tempo fà e pure noi ci siamo cimentati in una interessante discussione per capire se si cappotta anche da ferma ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Secondo me, se riuscissero anche ad abbassare un po' i prezzi, ne venederebbero anche qulacuna di forfour..non è poi così male...ho visto di ben peggio..

junta

Secondo me da ferma non si capotta... tutto x' appena accelleri si attorciglia su se stessa prendendo la forma di una punta del trapano  ;D ;D ;D ;D
... e tutto senza fare un millimetro!!!  ;D ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

junta

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 10, 2005, 08:25:20
Secondo me, se riuscissero anche ad abbassare un po' i prezzi, ne venederebbero anche qulacuna di forfour..non è poi così male...ho visto di ben peggio..

Io ci ho fatto un viaggio da passeggero.

Dire che è una plasticaccia assurda è poco!!! Chiaro che questa cosa da fastidio x il prezzo.
Secondo me (da quel che ho visto) se la vendessero a 8000 euro sarebbe un auto ottimale.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

.

Citazione di: junta il Marzo 10, 2005, 08:27:32
Io ci ho fatto un viaggio da passeggero.

Dire che è una plasticaccia assurda è poco!!! Chiaro che questa cosa da fastidio x il prezzo.
Secondo me (da quel che ho visto) se la vendessero a 8000 euro sarebbe un auto ottimale.

Io non ci ho mai viaggiato sopra..dicevo così, solo per impressione visiva dalle foto sui giornali o vista per strada...

stella

Io dico solo una cosa, se questa merdina di macchina l'avesse fatta la Fiat a quest'ora saremmo tutti a Torino con le taniche di benzina! :-X 

Possibile che non esista nessun megamiliardario pazzoide che voglia comprarsi la Smart e distruggerla a suon di dinamite solo per giocarci un pò! >:( :P

Miki Biasion

Citazione di: junta il Marzo 10, 2005, 08:26:03
Secondo me da ferma non si capotta... tutto x' appena accelleri si attorciglia su se stessa prendendo la forma di una punta del trapano  ;D ;D ;D ;D
... e tutto senza fare un millimetro!!!  ;D ;D ;D ;D

Magari, di sicuro avrebbe un aspetto più attraente! :o ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Va che essere miliardario mica vuol dire essere coglioni nè.......anzi, se uno ci diventa miliardario qualche cosa nel cranio penso lo abbia....
::) ::) :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Citazione di: kaos il Marzo 10, 2005, 11:38:53
Va che essere miliardario mica vuol dire essere coglioni nè.......anzi, se uno ci diventa miliardario qualche cosa nel cranio penso lo abbia....

Ho detto, megamiliardario pazzoide! ::)

Ossia, prima da povero era normale, poi coi soldi è impazzito! 8)

Claudio53

Citazione di: kaos il Marzo 10, 2005, 11:38:53

Basta vincere al Super Enalotto, e qui aiuta essere ignoranti di statistica  :o 8)

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 10, 2005, 11:38:47
Magari, di sicuro avrebbe un aspetto più attraente! :o ;D ;D

se poi mi spiegate questa netta stroncatura da cosa deriva....grazie. :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2005, 12:23:26
se poi mi spiegate questa netta stroncatura da cosa deriva....grazie. :P

Hai ragione :-[ :-[ :-[ :P :P :P :P :P :P :P ;D

stella

Perchè questo è un forum di automobili! :P

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 10, 2005, 12:27:09
Hai ragione :-[ :-[ :-[ :P :P :P :P :P :P :P ;D

Il dire che assumerebbe l'asoetto du una punta di trapano e che questo sarebbe più attraente dell'attuale rispecchia un vostro pensiero, non suffragato da spiegazioni tecniche,pratiche e geopolitiche, vi prego di moderarvi o di essere più precisi nelle vostre esternazioni... 8) ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin