Raduno: Pistone sul Garda

Aperto da bruce, Marzo 01, 2005, 13:32:13

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Se lo fate sul garda 99% non ci sono...
Se lo fate a Bologna, mi fa enormemente piacere perchè renderebbe possibile la presenza (oltre che mia) anche di molti altri che vengono da "sud"... Ovviamente se lo fate a Bologna e io non posso venire per un qualche motivo qualsiasi non è che posso sentirmi obbligato, per cui:

Fateme sapè dove fate sto raduno e io decido se esserci o meno.... THX...

tappo

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 09, 2005, 18:58:32

se riesco a liberarmi (ma sarà molto difficile visto che sono nel "pieno" del lavoro) ti offro io un passaggio fino al lago di Garda, così la finisci :P :P :P ah, dimenticavo...dovrai accontentarti della 206 1.4 HDI :o :o :o :o :o

però non ancora mi dici se la cugina della tua ragazza è bona 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

stella

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 09, 2005, 18:58:32
Se lo fate a Bologna, mi fa enormemente piacere perchè renderebbe possibile la presenza (oltre che mia) anche di molti altri che vengono da "sud"... Ovviamente se lo fate a Bologna e io non posso venire per un qualche motivo qualsiasi non è che posso sentirmi obbligato, per cui:

Fateme sapè dove fate sto raduno e io decido se esserci o meno.... THX...

Beh allora io voto "Garda", anzi "Riva del Garda", sù sù sulla punta del lago! ;D :-* ;)

Io sul sondaggio ho votato "entrambe le destinazioni" (se posso) proprio per i terun che dovrebbero salire. :)

alberto

Alessandra, la suddetta cugina è alta un mentro e una vigorsol (ma forse pure meno), ma io la trovo veramente bellina... comunque A VOI non deve interessare... mmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeezzzzzzzzzeca.....

tappo

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 09, 2005, 19:06:10
Alessandra, la suddetta cugina è alta un mentro e una vigorsol (ma forse pure meno), ma io la trovo veramente bellina... comunque A VOI non deve interessare... mmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeezzzzzzzzzeca.....

quindi vuol dire che è una tipa abbastanza maneggevole 8) 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

dato che sul garda il commissario non viene pretendo che si faccia sul garda ;D ;D ;D

X @ndre@ fai poco il furbo che ti attorciglio il volante del losna al collo!! :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 03, 2005, 18:29:01
Già Bologna (che, ricordo, mi costa 1200 km) è per me un po' un sacrificio, ma, vivendo li una cugina della mia ragazza, posso tentare di organizzare qualcosina

Altrimenti ti potrebbe ospitare MB!  :o ;D ;D

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Ah....dorme in concessionaria?
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tappo

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 09, 2005, 19:06:10

comunque hai ragione, a loro non deve interessare, è una faccenda nostra 8) 8)
se un metro e una vigorsol significa sotto un metro e 50 non mi interessa (forse porebbe trovarla alta solo MTB), se invece supera questa altezza, se pò fà ;D ;D ;D ;D
ma è di Salerno o di Bologna ??? ???

pino

ragazzi, ciarlare meno e ciulare di più  ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mtbsport

Citazione di: pino il Marzo 10, 2005, 14:16:05
ragazzi, ciarlare meno e ciulare di più  ;D ;D

Ti quoto  ;)

Sto riscoprendo sempre più fratelli qua dentro  ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160