La "volante" di ChB

Aperto da ChB, Marzo 08, 2005, 18:11:00

alura

Citazione di: Homer il Marzo 09, 2005, 10:03:24
ROTFL!!! Cmq l'ho dovuta riguardare un po' di volte per esser sicuro...certo, le proporzioni e la mia convinzione mi dicevano giusto...

la sicurezza l'han data gli interni...  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

ho come l'impressione che mi stiate pigliando per il culo ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Marzo 09, 2005, 10:07:10
ho come l'impressione che mi stiate pigliando per il culo ::)

Fantastico... sei un mito beppe !!!  ;D ;D ;D

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

ragazzi, ragazzi, ci sono segni inconfondibili:
- la A4 ha i fari scalinati nella parte inferiore esterna, la A6 li ha rettangolari
- la A4 ha i fendinebbia con il listello orizzontale, la A6 li ha inglobati nella mascherina nera laterale
- la A4 non ha fasce paracolpi, la A6 ha due fascette paracolpi con inserto cromato sotto al faro anteriore

:P :P :P :P ;D

cmq, il colore è molto bello

baranzo

Citazione di: MRC il Marzo 09, 2005, 10:31:51
ragazzi, ragazzi, ci sono segni inconfondibili:
- la A4 ha i fari scalinati nella parte inferiore esterna, la A6 li ha rettangolari
- la A4 ha i fendinebbia con il listello orizzontale, la A6 li ha inglobati nella mascherina nera laterale
- la A4 non ha fasce paracolpi, la A6 ha due fascette paracolpi con inserto cromato sotto al faro anteriore

:P :P :P :P ;D

cmq, il colore è molto bello

quindi questa è una....

MRC

Citazione di: baranzo il Marzo 09, 2005, 10:35:13
quindi questa è una....
A4
perlomeno quella della foto, quella di Chb non sò, aspettiamo conferme...

baranzo

Citazione di: MRC il Marzo 09, 2005, 10:38:12
A4
perlomeno quella della foto, quella di Chb non sò, aspettiamo conferme...

immagino quindi che chb abbia preso una a4, visto che quella della foto ha la sua targa ::)

MRC

Citazione di: baranzo il Marzo 09, 2005, 10:41:49
immagino quindi che chb abbia preso una a4, visto che quella della foto ha la sua targa ::)
questa è ciò che io chiamo una CONFERMA  :-*

ma conosci la targa di Chb o in sguizzera ognuno tiene sempre la propria? scusa la mia ignoranza :'(

Claudio53

OT Ma alura, hai lasciato Leonardo di nuovo con gli abbaglianti accesi, prima di fotografarlo  :o :o ;D ;D ;D

alura

Citazione di: Claudio53 il Marzo 09, 2005, 11:01:38
OT Ma alura, hai lasciato Leonardo di nuovo con gli abbaglianti accesi, prima di fotografarlo  :o :o ;D ;D ;D

;D

pino

Uhf, che fatica! Se non arrivavo alla fine del 3D giuro che non ne venivo a capo. Mi vergogno un po', qualche anno fa non sarebbe successo... :-[

In ogni caso auguroni ChB!!! :D :D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Claudio53

E il prossimo che dice che le Audi non sono fotocopie in scala, tre giri di chiglia   :o 8)

Ma alla fine è una A4 o no  ??? Di voi non mi fido, voglio una expertise di Stella  8) :D ;D ;D

Emi

la foto di leo mi ha turbato!!!!

ma ogni tanto glieli fate chiudere gli occhi!!! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

AH AH AH... ChB che sagoma che sei!  ;D ;D ;D 

Tutti a credere che avessi preso una A6 pur avendo pubblicato le foto! :P E invece è un'A8! 8) Umorismo d'avanguardia! ;D

Comunque ho indovinato subito quando dissi che avrebbe preso la A4 Avant 3.0 TDI Quattro e non la A6 (anche se gli piace tantissimo)! ;)