La "volante" di ChB

Aperto da ChB, Marzo 08, 2005, 18:11:00

ChB

Ebbene si ... dopo diversi travagli (viva il federalismo) son riusciti a targare il mio nuovo mezzo ... ormai si potrà denominarla la "volante", dopo l'"ambulanza" ... ;D ;D ;D

La mia A6 Avant 3.0 TDI quattro è arrivata ... è semplicemente fantastica, già fatti i primi 500 km ... ecco un po' di foto: in versione "estiva", ovvero con le gomme estive ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Sei matto ad aver comprato cotal motoscafo......e l'adesivo guardia costiera dov'è?
Oppure aspetti il prossimo cambio mezzo?Io punterei a qualcosa relativo ai pompieri stavolta
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Marzo 08, 2005, 18:13:21
Sei matto ad aver comprato cotal motoscafo......e l'adesivo guardia costiera dov'è?
Oppure aspetti il prossimo cambio mezzo?Io punterei a qualcosa relativo ai pompieri stavolta
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D

Compliment Christian....  ;)

Ma sei sicuro che e' una A6 ?  :P :P :P ;D ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

kaos

Taci....stolto....
è completamente diversa.....
::) ::) :P :P :P ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

niko

Citazione di: ChB il Marzo 08, 2005, 18:11:00
La mia A6 Avant 3.0 TDI quattro è arrivata ... è semplicemente fantastica, già fatti i primi 500 km ... ecco un po' di foto: in versione "estiva", ovvero con le gomme estive ...

probabilmente è un errore di battitura, questa è una A4....

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

kaos

Ma non avete capito nigotta....  :P :P :P
A6x4 fratto Quattro, sposto Avant di uno, riporto 2......
Che audi è?
Quella dei ghisa
;D :P
Ecco là vedo mio padre.

monnezza

che birbone il signor Chb a farci intendere che la sua nuova auto era una A6....

alura

Citazione di: kaos il Marzo 08, 2005, 18:24:39
Ma non avete capito nigotta....  :P :P :P
A6x4 fratto Quattro, sposto Avant di uno, riporto 2......
Che audi è?
Quella dei ghisa
;D :P

No... e' che lui ha ordinato una A6... poi la sua non arrivava e gli hanno detto che ne avevano una simile in pronta consegna... e gli hanno rifilato una A4  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

... e in versione "invernale" ... dato che finché la temperatura non si ristabilizza sopra i 6-7°C è decisamente meglio tener montate le gomme termiche, se poi, alla mattina vi trovate la stessa situazione della foto 8) ::) ;D

Comunque, l'A6 è veramente maneggevole, non la si sente neanche ... nel solito tragitto, ovvero il San Bernardo, si è comportata, pur andando relativamente tranquilli (ma i 2'300 giri in autostrada li ha fatti), veramente bene ... l'assetto S-Line è ancora meglio del "vecchio" assetto sport ... e i sedili sono una favola ... gran bella macchina, la "volante" A6 ;)

diabolik82

Ma ci sta a pigliar tutti quanti per il deretano o manco lui le riconosce più? :P

MRC

secondo me ci piglia per il culo...
perchè i cerchi della versione "invernale" sono diversa dall'altra? altro set di gomme?

Luca

complimenti chb... questo sì che è un colore  :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

am1