[SPY] le ultime sulla Cayman

Aperto da am1, Marzo 06, 2005, 14:46:10

am1

Citazione di: monnezza il Marzo 07, 2005, 17:30:37
individual
ecco!

Citazione di: monnezza il Marzo 07, 2005, 17:27:57

Comunque Jag la limited edition aziendale è stata già venduta.

peccato! se non hai per forza necessità della nuova, quella era completa!

tappo

Citazione di: monnezza il Marzo 07, 2005, 16:06:17
vi dirò la verità.
Sto facendo la corte alla nuova Boxster ma non dico nulla per scaramanzia (comunque che consegna da pazzi hanno??) , questa mi piace meno della roadster.

per gli amanti del genere la prescelta  sarebbe questa:

boxster base
bianca
cerchio 18"s
rollbar in tinta
interno con inserti in tinta
terminalino cromato
clima auto
caricatore cd + bose

muoviti a comprarla, altrimenti prenderai il mio posto e diventerai il nuovo zimbello del Pistone ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

monnezza

Citazione di: tappo il Marzo 07, 2005, 18:27:56
muoviti a comprarla, altrimenti prenderai il mio posto e diventerai il nuovo zimbello del Pistone ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;)

non volevo dirlo per quello  :P :P

Tappo tu come sei messo??

tappo

Citazione di: monnezza il Marzo 07, 2005, 18:36:06

Tappo tu come sei messo??

male...dopo il furto della BMW vorremmo comprare un'altra auto (stiamo pensando di prendere assieme, io e mio fratello, una carrera 996 o addirittura una 997)..il problema è che abbiamo paura :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

monnezza

Citazione di: tappo il Marzo 07, 2005, 18:47:14
male...dopo il furto della BMW vorremmo comprare un'altra auto (stiamo pensando di prendere assieme, io e mio fratello, una carrera 996 o addirittura una 997)..il problema è che abbiamo paura :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

la 997 è molto bella e per me ha il plus dei 2+2 bimbi.
purtroppo anche un esemplare semestrale costa troppo al momento per me.

Miki Biasion

Citazione di: monnezza il Marzo 07, 2005, 20:22:23

Si ma la devi comprare per te non per tuo padre :P ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

eccola, è una fantastica 4S  ;D

am1

già che c'ero ho scannato anche questa...

notate le cinture gialle, in tinta con le pinze freno, e con le cuciture del volante... pazzesco!  :o

avendola come seconda auto, io ci farei un po' di queste cosine  ;)

am1

guarda che sogno (con i cerchi neri però):

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 07, 2005, 20:29:36
Si ma la devi comprare per te non per tuo padre :P ;D ;)

lo so ma se riesci ad appioppare un pò di spese e la la "colpa" dell'"affaire" è tuanto di guadagnato  :P .

Poi lo sai che sono di manica larga coi soldi altrui e tirchio coi miei  ::)

tappo

Citazione di: monnezza il Marzo 07, 2005, 20:22:23

scusa, perchè non fai un giro sul sito della porsche.de...si trovano delle boxster 987 usate a buon prezzo e piene di accessori....facci un pensierino ;)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Marzo 08, 2005, 08:46:55
guarda che sogno (con i cerchi neri però):

Scusami Jag, a sto punto mi compro un Generale Lee e faccio più bella figura!  :P ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Madbob

Citazione di: jagitalia il Marzo 08, 2005, 10:27:01
gnurant! ;D

Certo certosino, però intanto io sul Generale ci faccio salire una certa Dasy ...  :o ::) ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo