PLAYSTATION E VOLANTE, AFFARE!

Aperto da am1, Febbraio 18, 2005, 11:28:08

THE KAISER

allora signor Jagman ;D, l'offerta te l'avevo fatta, fammi la tua controproposta e vediamo se si giunge ad un accordo equo.ma perchè lo vendi proprio ora che esce gt4? ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

a ridaje! ;D

lo vendo adesso perchè non me ne può più fregare di meno. E a quanto pare, visto che mi fanno tutti la stessa domanda, è il momento migliore per venderlo ;D

se non sbaglio la tua offerta era 10 neuri, per quella cifra puoi scegliere se una pestata di piede o due dita negli occhi ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Marzo 05, 2005, 14:35:11
se non sbaglio la tua offerta era 10 neuri, per quella cifra puoi scegliere se una pestata di piede o due dita negli occhi ;D
no, era 20 :P
comunque seriamente a quanto pensi di venderlo (solo volante)?

p.s.un giro con la 350z basta? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Marzo 05, 2005, 14:39:13
no, era 20 :P
comunque seriamente a quanto pensi di venderlo (solo volante)?

p.s.un giro con la 350z basta? ;D
magari parliamo con i Pm ;)

Miki Biasion

Kaiser non prenderlo... è una fregatura!!! Ti spedisce un pacco pieno di segatura!!! :o :o :o

p.s. Uffi devo temporeggiare ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Miki abbi pietà: sto trattando col Tremonti del tavoliere, questo mi rifila un pagamento tramite bond cirio, è un momento delicato ;D ssshhhhtt non fare turbativa ;D

am1

e comunque non è vero: per simulare il peso non metto solo segatura, ma anche un mattone di pregiatissimo cotto di Impruneta fatto a mano

Miki Biasion

Dal Corriere della Sera

Forumista appassionato di Jaguar rifila una fregatura a un altro forumista del pistone. Secondo le indagini, il signor. JagItalia ha spedito una scatola con dei mattoni spacciandola per la confezione di una Playstation.

:o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 05, 2005, 14:51:25
Kaiser non prenderlo... è una fregatura!!! Ti spedisce un pacco pieno di segatura!!! :o :o :o

p.s. Uffi devo temporeggiare ;D ;D ;D
non preoccuparti la trattativa sembra + ardua del previsto, peggio di fiat-gm ;D

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 05, 2005, 14:55:46
Dal Corriere della Sera

Forumista appassionato di Jaguar rifila una fregatura a un altro forumista del pistone. Secondo le indagini, il signor. JagItalia ha spedito una scatola con dei mattoni spacciandola per la confezione di una Playstation.

:o :o :o
sempre dal Corriere:

Forumista appassionato di Jaguar non sa spiegarsi la sparizione della quattro ruote della sua nuovissima spider tedesca. L'auto sarebbe stata ritrovata su 4 mattoni come quelli inviati al posto della playstation.
:o

rokkstar

mister_miao

L'offerta non è malissimo, ma anche io devo rilanciare la mia:

Playstation 2
Volante Logitech Driving Force
GT3

a soli 150€[/b]

No scusate mi chiamano dalla redazione...

SOLO PER I PISTONIANI OGGI A 99,99€! PER LE PRIME 2 TELEFONATE IN REGALO ANCHE 6 UOVA  CHIAMATE IL NUMERO IN SOVRAIMPRESSIONE SUBITOOOO 320XYZDSFGR

rokkstar

no vabbè a parte tutto seriamente dico...io una play2 la vorrei comprare...ma solo la play,del volante non me ne faccio nulla e nemmeno dei giochi di macchine specie se è granturismo

am1