Aston Martin V8 Vantage

Aperto da Miki Biasion, Marzo 03, 2004, 13:56:28

Miki Biasion

Su AMuS ci sono delle foto ufficiali in un colore fortunatamente diverso dal giallo della presentazione. Davvero bellissima, si parla di 105.000€ per un V8 da 4.3 litri, 380cv e 410nm. Dischi da 350mm all'anteriore e da 330mm al posteriore, ruote da 18". 280 km/h di velocità massima.

Un solo commento: favolosa!

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Domanda a brucia pelo:

comprereste questa o la 997 S?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

monnezza

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 03, 2004, 14:19:36
Domanda a brucia pelo:

sarebbe dura la scelta..
Forse Porsche.

baranzo

è stupenda, pere che abbia girato al ring sotto gli 8 minuti.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: Losna il Marzo 03, 2004, 14:57:25
bisognerebbe provarle bene entrambe, per rispondere.

Ecco....appunto.......per ora la prova della Aston mi manca (e mi sa che mi mancherà a lungo), posso solo dire che mi piace tantissimo esteticamente......anche se penso che la carrera è più compatta e potrebbe essere più agile.....chissà, tutto da vedere.
Vecio Losna gà resùn
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Losna il Marzo 03, 2004, 14:57:25
bisognerebbe provarle bene entrambe, per rispondere.

Ecco....appunto.......per ora la prova della Aston mi manca (e mi sa che mi mancherà a lungo), posso solo dire che mi piace tantissimo esteticamente......anche se penso che la carrera è più compatta e potrebbe essere più agile.....chissà, tutto da vedere.
Vecio Losna gà resùn
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Boh, non lo sò sinceramente, forse la 911 ma dovrei vederle dal vivo per bene prima e sopratutto sentirle in moto :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Domanda a brucia pelo:

sono domande sadiche e crudeli ;D

forse questa, prima che cambino idea e si rimettano a offire solo AM che costano il doppio! e poi è troppo particolare!

flower

...un capolavoro...partendo dal presupposto che non riuscerie MAi a sfuttare nè una nè l'altra,prenderei quella che mi piace di più...quindi Aston  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Domanda a brucia pelo:

Porsche.
Sto a 500m dalla Concessionaria, più comoda di così ;D

alberto

Citazione di: flower il Marzo 04, 2005, 17:20:29
...un capolavoro...partendo dal presupposto che non riuscerie MAi a sfuttare nè una nè l'altra,prenderei quella che mi piace di più...quindi Aston 8)

Toh... pare che tu abbia rubato il mio pensiero...

Lupo

Citazione di: kaos il Marzo 03, 2004, 15:03:23
Vecio Losna gà resùn

Han le stesse dimensioni, Kaos...  ::) ::)
A me fa impazzire sta AM, tra 997S e questa, se non avessi intenzione di usarla in pista la prenderei subito, ma siccome lo farei, a meno che non montino freni ceramici su questa, prenderei la Porsche...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.