Raduno: Pistone sul Garda

Aperto da bruce, Marzo 01, 2005, 13:32:13

stella

Garda sud/est?! :)  Interessante davvero, famiglia permettendo! ::)  Potrei esserci con un 60-70% di probabilità. 8)

&re@

Citazione di: stella il Marzo 03, 2005, 12:50:45
Garda sud/est?! :) Interessante davvero, famiglia permettendo! ::) Potrei esserci con un 60-70% di probabilità. 8)
Porta anche loro, no? ;)

stella

Citazione di: &re@ il Marzo 03, 2005, 12:52:32
Porta anche loro, no? ;)

Ho solo 5 posti! :( ;)

Ma potrei anche fregarmene e fare come questi qui! :o :-X :P  Han girato per Mestre e dintorni per un bel pò! :o ???

&re@

Cavolo, ma allora non andate mai da nessuna parte, tutti assieme? ???
È ora di cambiare macchina Stella! Io, nei tuoi panni, prenderei una bella Honda FR-V...

Vabbé, a parte questo... sia chiaro che io verrei anche con moglie e figlia...

pino

Citazione di: Walt il Marzo 03, 2005, 09:03:44
Tempi d'oro caro PinoSpark ;).... chiusi nel cassetto dei -bei- ricordi. Sono necessari anche quelli ;)! Utopistico pretendere l'ein-plein ad aeternum  :-\

Già...

P.S. Ma che schifo di foto faceva la mia vecchia macchina fotografica?!  :o
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Walter

Citazione di: pino il Marzo 03, 2005, 14:29:08
Già...

P.S. Ma che schifo di foto faceva la mia vecchia macchina fotografica?!  :o

Ricordo vagamente PinoSingleJet ( :P ;D)...so solo che nelle foto avevo una tal faccia da panettone che se lo sapeva Bauli mi faceva un contratto pubblicitario a vita :-\ ;D.
Ma non lamentiamoci troppo. Oggi c'è il mio iperbolico telefotino pronto ad allietarci le pagine web ;) ;D ;D

pino

Citazione di: Walt il Marzo 03, 2005, 14:41:21
Ricordo vagamente PinoSingleJet ( :P ;D)...so solo che nelle foto avevo una tal faccia da panettone che se lo sapeva Bauli mi faceva un contratto pubblicitario a vita :-\ ;D.
Ma non lamentiamoci troppo. Oggi c'è il mio iperbolico telefotino che ci allieta le pagine web ;) ;D ;D

Pensa che sono 2 mesi che ho la EOS 300D e non ho avuto ancora la possibilità di fare delle foto decenti per colpa di sto cacchio di tempo!
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alberto

Insomma di bologna non se ne parla?
Fatemi capire perchè eventualmente mi organizzo... altrimenti ciccia...

monnezza

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 03, 2005, 18:22:24
Insomma di bologna non se ne parla?
Fatemi capire perchè eventualmente mi organizzo... altrimenti ciccia...

bologna sarebbe comodissima

alberto

Citazione di: monnezza il Marzo 03, 2005, 18:24:35
bologna sarebbe comodissima

Monnè, che c'entra... per me andrebbe meglio salerno... ma non possiamo fare il dauno io e te...
Già Bologna (che, ricordo, mi costa 1200 km) è per me un po' un sacrificio, ma, vivendo li una cugina della mia ragazza, posso tentare di organizzare qualcosina... è chiaro che vorrei saperlo per tempo...

diabolik82

e nei dintorni di Modena che ne dite?

Potremo chiedere a un noto forumista se ci ospita a pranzo tutti da lui :) ;)

E visto che è loggato...che risponda! :P

tappo

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 03, 2005, 18:29:01
ma, vivendo li una cugina della mia ragazza, posso tentare di organizzare qualcosina

ma com'è questa cugina della tua ragazza????? così potrei organizzare qualcosa anche io ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Walter

Citazione di: &re@ il Marzo 03, 2005, 13:02:43
Cavolo, ma allora non andate mai da nessuna parte, tutti assieme? ???
È ora di cambiare macchina Stella! Io, nei tuoi panni, prenderei una bella Honda FR-V...

Vabbé, a parte questo... sia chiaro che io verrei anche con moglie e figlia...

Ma non hai pensato all'eventualità di mandare solo la moglie  ::) ;D ;D??

vatanen

io non so se porterò la zavor ragazza,dipenderà tutto dalla quantità di accoppiati!!!mi scoccia pagar per 2,ma almeno potrebbe guidar lei se a pranzo avessi troppa sete... ::) ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Walter

Citazione di: vatanen il Marzo 03, 2005, 21:36:09
io non so se porterò la zavor ragazza,dipenderà tutto dalla quantità di accoppiati!!!mi scoccia pagar per 2,ma almeno potrebbe guidar lei se a pranzo avessi troppa sete... ::) ::)

Vale anche per te il mio post di cui sopra...una cosa estrememente sconveniente, in questi raduni, è lo scarso tasso di donne presenti ;D.