2009 Porsche Panamera

Aperto da alura, Marzo 02, 2005, 11:47:24

&re@

Panamera? La macchina ideale per il Patarix! ;D

am1

Citazione di: alura il Marzo 02, 2005, 12:03:46
Ullala'.... si parla del 2009...

-abbè webmà, CIRCA  ;D

Non si trema mai con troppo anticipo ;D

mister_miao

Dire che per Maserati saranno cazzi mi pare azzardato.
Certo ,sic stantibus rebus, la Porsche del Photoshop non mi sembra affatto all'altezza della 4porte come design

am1

Citazione di: Mister Miao il Marzo 02, 2005, 13:10:15
Dire che per Maserati saranno cazzi mi pare azzardato.
Certo ,sic stantibus rebus, la Porsche del Photoshop non mi sembra affatto all'altezza della 4porte come design

in un segmento cosi agguerrito ed esclusivo, dove i numeri sono pochi, un concorrente come Porsche dovrebbe impensierire, no? non credo sia un pensiero troppo azzardato ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 02, 2005, 13:13:47
in un segmento cosi agguerrito ed esclusivo, dove i numeri sono pochi, un concorrente come Porsche dovrebbe impensierire, no? non credo sia un pensiero troppo azzardato ;)

Tutt'altro che azzardato... ;) Non sembra neppure male come stile, chissà come sarà al momento del lancio, cavolo mancano 4 anni 4!!! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mister_miao

Bhè ovviamente parlavo del Photoshop che ho visto nella foto.
Sono sicuro che la Porsche riesciurà a fare un'auto leader del segmento, esattamente come in tutti i segmenti in cui è presente.

Diciamo che cercavo di nascondere un pochino la preoccupazione per la Maserati invece! Visti gli assetti societari che si profilano, non so se un'altra Quattroporte si potrà fare...  :P

am1

si avvicina sempre più.. pare che a settembre ci sarà il prototipo a francoforte! :o  ;)

http://autoweek.nl/newsdisp.php?cache=no&ID=3828

Miki Biasion

Ma è confermato il debutto per il 2007-2008? Cavolo manca un sacco di tempo ancora :o

Comunque, mi auguro che sia davvero una bella macchina... ieri notte ho parcheggiato accanto a una Cayenne e non ho potuto non notare ancora una volta quanto sia brutta! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 23, 2005, 21:00:11
Ma è confermato il debutto per il 2007-2008? Cavolo manca un sacco di tempo ancora :o

Comunque, mi auguro che sia davvero una bella macchina... ieri notte ho parcheggiato accanto a una Cayenne e non ho potuto non notare ancora una volta quanto sia brutta! :)

mah sperèm... io ho fiducia: disegnare un armadio è sempre più difficile che disegnare una berlina... ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Luglio 23, 2005, 21:02:46
mah sperèm... io ho fiducia: disegnare un armadio è sempre più difficile che disegnare una berlina... ;)

Quello è vero, certo che sarebbe una bella ventata d'aria... e chi le sente più le varie M5 e E AMG ;D ;D ;D

MB

Spazio di mercato per un'auto simile c'è. E poi credo che Porsche farà bene a richiamarsi come immagine alla 911: ricordo che quando in passato se ne è discostata con vetture anche ottime esteticamente, ha rischiato di chiudere definitivamente. Ormai alcuni stilemi stilistici della 911 sono assolutamente quelli della marca...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 02, 2005, 13:17:43
Tutt'altro che azzardato... ;) Non sembra neppure male come stile, chissà come sarà al momento del lancio, cavolo mancano 4 anni 4!!! :o

MA dai, non scherzare, son solo quei poveretti della Fiat che ci mettono più di 2 anni a fare un'auto ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 25, 2005, 08:24:13
MA dai, non scherzare, son solo quei poveretti della Fiat che ci mettono più di 2 anni a fare un'auto ...

Mad, un conto è navigare nell'oro e soppesare più volte la prossima mossa vincente, un'altro è navigare nella M.. ;D e temporeggiare sui modelli di punta e di massa... ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Luglio 25, 2005, 08:25:59
Mad, un conto è navigare nell'oro e soppesare più volte la prossima mossa vincente, un'altro è navigare nella M.. ;D e temporeggiare sui modelli di punta e di massa... ;D

Appunto, un'azienda con maggiori disponibilità economiche dovrebbe avere anche maggiori risorse ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 25, 2005, 08:34:58
Appunto, un'azienda con maggiori disponibilità economiche dovrebbe avere anche maggiori risorse ...

stai parlando di fiat vero ;D