[SPY] Porsche 997 Turbo

Aperto da alura, Marzo 02, 2005, 11:48:49

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

MRC

Citazione di: seth1974 il Marzo 02, 2005, 11:54:38
tabbozza forte nè ?

abbastanza direi.

ma a proposito di porsche, scusate ma non ho letto tutto il 3d su monza (che invidia :-\ :-\ :-\) ma il buon Barn ha venduto mica la maranello per la 997?
mi sono perso qualcosa?

am1

seth1974

si barn ha venduto la maranello per una 997s

monnezza

troppo tara quell'ala.

Poi non sopporto gli scarichi integrati nel paraurti.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Dai ma come fate a criticare quei dettagli se è tutta cammuffata...!? :o :P Piuttosto, si sà niente di tecnico? Immagino avrà qualcosa tipo 480-500cv :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: seth1974 il Marzo 02, 2005, 12:00:21
si barn ha venduto la maranello per una 997s

bhè in fondo son d'accordo, è sicuramente + utilizzabile in varie occasioni (e poi a sua moglie non piaceva... ::))

seth1974

Citazione di: MRC il Marzo 02, 2005, 15:03:28
bhè in fondo son d'accordo, è sicuramente + utilizzabile in varie occasioni (e poi a sua moglie non piaceva... ::))

eretico. al rogo.  ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 02, 2005, 15:00:37
Dai ma come fate a criticare quei dettagli se è tutta cammuffata...!? :o :P Piuttosto, si sà niente di tecnico? Immagino avrà qualcosa tipo 480-500cv :o

480 credo
però ne puoi avere 500 con i soliti costosissimi pacchetti di potenziamento originali.

perchè come dice Darius, non frega una fava delle curve, ma sul libretto la prima cifra dei CV dev'essere il 5 ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 02, 2005, 15:12:33
480 credo
però ne puoi avere 500 con i soliti costosissimi pacchetti di potenziamento originali.

perchè come dice Darius, non frega una fava delle curve, ma sul libretto la prima cifra dei CV dev'essere il 5 ;D ;D ;D

Chissà che bestia, già la 996 con "appena" 420cv era una scheggia assoluta, questa con gli affinamenti all'assetto, i freni di "porcellana" e una bella manciata di cv in più... mamma mia! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Patarix

Citazione di: jagitalia il Marzo 02, 2005, 15:12:33

E va be dai, per soddisfare tale condizione e sufficiente anche un'utilitaria da 50 cv! ;D
Panama: "Where the World meets"