[Monza] 27/02/05 Circolazione turistica: foto e video

Aperto da Homer, Febbraio 27, 2005, 21:41:07

Emi

Citazione di: kaos il Marzo 01, 2005, 12:04:11
questa volta non ce n'è proprio bisogno fidati......anche se lo farà istess
;D ;D ;D ;D

anche la maranello andava da dio...eppure......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

E io che ho detto  ???
Emi ma stai bene?Ultimamente dai l'impressione di essere un po' ermetico con la testa........
:-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

non sono ermetico, semplicemente mi hai detto che questa non ne ha bisogno, ed io ho ricordato che dopo aver provato la maranello nemmeno lei ne aveva bisogno, ma poi la cosa fu fatta......non sono io che sono ermetico, sei tu che hai difficoltà di comprensione :P

Comunque non sto bene ho l'influenza e penso che mi metterò in mutua....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 01, 2005, 13:25:36
DT è  digital tuning?

Ci stai mica facendo un pensierino!? :o :P :) Eh mica puoi stare tanto lontano dai 280cv della nuova :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 01, 2005, 13:49:22
Ci stai mica facendo un pensierino!? :o :P :) Eh mica puoi stare tanto lontano dai 280cv della nuova :P :P :P ;D
ci va ci va...non può sopportare l'idea che una Jap a caso abbia 20cv in + delle sua crucca ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 01, 2005, 13:49:22
naaa

era solo per essere sicuro di aver capito ;)

(quel giorno che cambierò il mio modo di pensare, michiudo dentro da RUF e non ne esco finchè sono sodisfatto..)

Emi

tutti dovrebbero andare alla dt migliora la vita....

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

effettivamente basta pensarci per essere investiti da un'ondata di ottimismo! ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 01, 2005, 14:09:02
effettivamente basta pensarci per essere investiti da un'ondata di ottimismo! ;D

L'ottimismo è il sale della vita!!! ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

cazzo nella foto sembra che gli sia venuto un ictus! ;D ;D

kaos

Ma vaaaaa.....è che più in basso c'è Holga che gli fa un chinotto
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

va bene l'ottimismo ma credo che neanche se glielo ingessano Olga possa procedere col chinotto.....(tra l'altro con dentiera o senza??) ;D ;D