A quanto andate in autostrada?? SINCERI PERO'!!

Aperto da mtbsport, Aprile 16, 2003, 12:26:29

Snow

Citazione di: Diabolik82 il Aprile 16, 2003, 12:31:59
beh....c'è chi ha il cicalino della velocità nella strumentazione e chi nel sedile affianco.....ma come lo spegni??????

E' abbastanza difficile spegnerlo, il metodo migliore è moderare la velocità, a volte la ignoro ma ho poca autonomia.  :( :(
La soluzione ideale è che la tipa stia seduta dietro con un' amica. Non si accorge di nulla  ;D ;D ;D ;D ;D

Luca

A condizioni normali, con traffico scorrevole e senza fretta per percorrenze medio-basse sui 150 km/h

Quest'estate per andare al mare in Romagna, c'era un bel pò di strada da fare e non c'era molto traffico.. l'ho fatta tutta a 170/185.. praticamente a stecca!!! :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Bene.

Visto che più o meno avete risposto tutti vi do un indirizzo da andare a vedere. Io dopo aver visto ste foto vado un pochettino più piano, ma poco però  ;D ;D

http://www.wreckedexotics.com/

P.S.: Forse i vecchi forumisti di quattroruote già lo conoscono

baranzo

Mai oltre i 270...
::)
:o
:-X

Dipende dalla situazione del traffico ed atmosferica, in caso di pioggia non corro, con traffico intenso non mi metto a sfanalare per chiedere strada, e comunque dipende dalla voglia che ho di schiacciare.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mtbsport

Citazione di: baranzo il Aprile 16, 2003, 16:08:54
Mai oltre i 270...
::)
:o
:-X

Dipende dalla situazione del traffico ed atmosferica, in caso di pioggia non corro, con traffico intenso non mi metto a sfanalare per chiedere strada, e comunque dipende dalla voglia che ho di schiacciare.

Non ti voglio portare sfiga, ma se vai a vedere il sito che ho postato sopra è pieno di macchine come la tua. ;) ;)

Tarvos

Anche se qui sopra ho descritto per filo e per segno le velocità che tengo sulle diverse strade, ogni tanto, traffico permettendo una puntata più su la faccio. Anche se ai 200 in autostrada preferisco qualche strada di montagna da fare a manetta. Comunque la velocità più alta da me mai raggiunta è stata di 260 circa con una Maserati Biturbo Racing. Anche se non riesco a immaginarmi quanti metri si percorrono a quella velocità in un solo secondo.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

baranzo

Citazione di: mtbsport il Aprile 16, 2003, 16:11:34
Non ti voglio portare sfiga, ma se vai a vedere il sito che ho postato sopra è pieno di macchine come la tua. ;) ;)

Lo conosco, ce n'è una stesso colore e stessi cerchi... una toccatina in questo caso è d'obbligo  :-\
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

Citazione di: totisfra il Aprile 16, 2003, 16:14:47
la velocità più alta da me mai raggiunta è stata di 260 circa con una Maserati Biturbo Racing. Anche se non riesco a immaginarmi quanti metri si percorrono a quella velocità in un solo secondo.

semplice, 72 metri e rotti  :P

mtbsport

Citazione di: baranzo il Aprile 16, 2003, 16:20:28
semplice, 72 metri e rotti  :P

Vedi ci sei cascato, era una domanda per sapere quanti sapevano rispondere  ;D ;D

mauring

Citazione di: totisfra il Aprile 16, 2003, 16:14:47Comunque la velocità più alta da me mai raggiunta è stata di 260 circa con una Maserati Biturbo Racing.

Ma con quel bidone non avevi paura di ammazzarti ?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

A parte gli scherzi, la Racing era veramente un'auto cattiva. Ma cattiva sul serio. La successiva Ghibli non regge il confronto, nonostante i 20 cavalli in piu'.

Tarvos

Beh, Mauring ... abbiamo fatto un gioco. Abbiamo messo un centone (allora c'erano ancora le lire) sul cruscotto. Chi era seduto come passeggero doveva cercare di prenderlo mentre si partiva da fermi. Sembra una cazzata, ma era veramente difficile prenderli. L'accelerazione ti schiaccava sul sedile in modo impressionante.
Un'esempio. Corsia di accelerazione dell'autostrada a 40 km/h. Arriva una Thema lanciata a circa 180 km/h. La vediamo negli specchietti. Partiamo tirando la seconda fino a 100, la terza a 150 la quarta a 200. Prima di mettere la quinta eravamo già affiancati e poi via con una accelerazione che sembrava di partire da fermo  ;D
Una goduria  :D :D :D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

:D :D :D :D :D :D :D

Il mio amico che e' stato meccanico Maserati mi ha raccontato di aver vinto una certa somma con una scommessa:

raggiungere su una strada cittadina (era un corto rettilineo di Mestre) i 180Km/h con partenza da fermo.

Inutile dire che la Racing ce la fece.  :o :o

Quello che perse la scommessa aveva una Sierra Cosworth e non credeva che la biturbo andasse tanto di piu'....  8)

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Aprile 16, 2003, 12:26:29
Mi è sorto un dubbio non vorrei essere l'unico criminale che va forte.
A qunto andate voi in autostrada o tangenziale?
Però dovete essere sinceri.

Io quando ce parecchio traffico, non faccio il pazzo. Ma appena posso mi piazzo dai 160 - 190 KM/h

E voi ??? ??? ???

non sai come mi ha tirato su questo post...ultimamente evitavo di postare quando si parlava di velocità perchè mi sentivo un criminale...anche perchè in autostrada non ci vado mai... ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Aprile 16, 2003, 22:02:46
non sai come mi ha tirato su questo post...ultimamente evitavo di postare quando si parlava di velocità perchè mi sentivo un criminale...anche perchè in autostrada non ci vado mai... ::)

Ma alla fine non hai scritto a quanto vai ??? ???

gighen99

130 - 140 in superstrada
150 fino a 170 in autostrada (con puntatine di 215)
50 centri abitati

Velocità massima mai raggiunta (284 con un cbr900 RR)

:)
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79