[SPY] VW Polo (2006 ?)

Aperto da alura, Febbraio 24, 2005, 11:38:16

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Serve che scriva cosa ne penso!? 8) :-*

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

J. C.

urca, disdico la prova per la 9-3 cabrio e filo a fare un pre-ordine!!! ::) :P ;D ;D ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Coi cerchi in lega e un colore scuro dovrebbe essere molto molto carina... mi sembra un restyling molto riuscito! Promossa!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

troppo simile alla Golf davanti e troppo simile all'Arosa (!) dietro.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Eva

Acc..... giusta giusta per il prossimo cambio auto!  ;)
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

seth1974

molto carina , sembra il modello che aveva roberta aggiornato , finalmentge le han tolto i 4 fari anteriori a me sempre strati indigesti. molto bella , mi piace.

&re@

Citazione di: seth1974 il Febbraio 24, 2005, 13:41:25
molto carina , sembra il modello che aveva roberta aggiornato , finalmentge le han tolto i 4 fari anteriori a me sempre strati indigesti. molto bella , mi piace.
Anche a me, i 4 fari non sono mai piaciuti.
Questa non è male. Non oso pensare ai prezzi però... :-\

seth1974

bhe i prezzi saranno allineati con il trend wolks , altini mi sa....

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Febbraio 24, 2005, 11:42:12
bellissima 8)

ROTFL! ;D ;D ;D

Non mi convince dietro sinceramente, davanti invece non è malaccio anche se finisce con il sembrare ancora più grande :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

alberto

Decisamente migliorata... rimane l'immagine da mattoncino, però il frontale ora è guardabile...

tommy