Bmw X5 4.4

Aperto da phoenix, Aprile 15, 2003, 23:37:11

phoenix

Ciao ragazzi,
un amico di famiglia ha messo in vendita la sua X5 4.4. L'auto è nera e superaccessoriata,di un anno e mezzo fa circa con 35.000 km.
Noi ci staremmo facendo un pensierino visto che ce la darebbe ad un buon prezzo. Ho letto la prova su 4R che la giudica valida, anche se sottolinea che ha prestazioni appena superiori alla più piccola 3.0 benzina.
Qualcuno di voi l'ha avuta sottomano? Che ne pensate?

alura

Citazione di: phoenix il Aprile 15, 2003, 23:37:11
ha prestazioni appena superiori alla più piccola 3.0 benzina

Su questo ho qualche dubbio....
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

se hai un rimorchio cisterna dati i consumi è un'ottima scelta.  ;D

Snow

Ciao ragazzi,
un amico di famiglia ha messo in vendita la sua X5 4.4. L'auto è nera e superaccessoriata,di un anno e mezzo fa circa con 35.000 km.
Noi ci staremmo facendo un pensierino visto che ce la darebbe ad un buon prezzo. Ho letto la prova su 4R che la giudica valida, anche se sottolinea che ha prestazioni appena superiori alla più piccola 3.0 benzina.

->L'auto è nera e superaccessoriata

Perchè, la fanno anche di altri colori e senza accessori ??? :P :P :P

Ha fatto 35mila Km con un quattromila benza?
Praticamente ha speso in benzina gli stessi soldi dell' auto! :o

mtbsport

L'avevo proprio qui a portata di mano.....cavolo non la trovo più ;D ;D ;D ;D ;D :P

Cizu

non considerando quello che penso rispetto ai SIV.... ma sei proprio sicuro che ti serve una roba del genere? se non e' per un puro sfizio a cui non puoi rinunciare io te la sconsiglio

se devi spendere una cifra di benzina, almeno l'auto deve andare veloce

a questo punto forse e' meglio una serie 5
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Tarvos

mai e poi mai! >:( >:( Concordo con Cizu, se deve bere tanto che almeno vada forte e stia in strada. Anche perchè il fuoristrada non penso lo vedrà mai, a meno che non sbagli una curva.  ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mtbsport

Con quello che spendi con L'X5 ti potresti comprare un bel BMW M3 DA PAURAAAAA

seth1974

io ne ho vista proprio stamani una verde tipo inglese con sedili in pelle marrone parcheggiata sotto l'ufficio. mi associo a quanto detto sopra. per spendere un mutuo in benza meglio una cosa veloce . non un furgone travestito.

mauring

Se conosci bene chi l'ha avuta ed il prezzo e' ragionevole, non penso sia un cattivo affare, anzi.

Sempre se interessa quel tipo di auto, e' chiaro.
Sara' sicuramente un gorgo, ma delle soddisfazioni le dara' pure! Un benzina alto di cilindrata e' una delle cose piu' belle della vita, e vale anche un consumo doppio o triplo o quadruplo di qualsiasi altra macchinetta.

Poi non credo proprio, come ha detto anche alura, che con il 3.0 ci sia poca differenza. Credo sia tutta un'altra cosa, altro che !

Velox

Citazione di: snow il Aprile 16, 2003, 09:55:20
->L'auto è nera e superaccessoriata

Perchè, la fanno anche di altri colori e senza accessori ??? :P :P :P

Ha fatto 35mila Km con un quattromila benza?
Praticamente ha speso in benzina gli stessi soldi dell' auto! :o
Certo, la fanno anche grigia argento metallizzata  ;D ;D ;D
Attento phoenix a non allontanarti troppo in fuoristrada, perché potresti non trovare un distributore ogni 55 km, autonomia massima di un camion del genere  ;D ;D ;D

alura

Citazione di: mauring il Aprile 16, 2003, 11:34:50
Un benzina alto di cilindrata e' una delle cose piu' belle della vita, e vale anche un consumo doppio o triplo o quadruplo di qualsiasi altra macchinetta.

Hai soppresso il piccolo ecologista che c'e' in te per una verità assoluta ! ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

Per risolvere il problema dei consumi può sempre mettere l'impianto a gas o metano!  ::) Tanto lo spazio c'è! ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

phoenix

Accidenti che entusiasmi. Manco avessi detto che compravo l'auto di saddam...
bè, si vede che da queste parti i suv a benzina non sono proprio popolari! La critica sui consumi eccessivi è tanto fondata quanto ovvia... e poi non avete considerato che ho detto che potrei prenderla ad un prezzo di favore, per poi magari rivenderla dopo un annetto. Anche a me piacciono le super sportive ma in questo momento ho bisogno di un auto spaziosa.
Ad ogni modo,per Mauring ed alura, vi riporto i dati delle prove di 4R delle due versioni:
X5 4.4, vel. km/h 209,400
           acc. 0/100  8.4 s

X5 3.0, vel. km/h 208.750
           acc. 0/100  8.7 s

La ripresa non è confrontabile perchè il 4.4 ha il cambio automatico.

Bye

mtbsport

Citazione di: phoenix il Aprile 16, 2003, 13:45:26
Accidenti che entusiasmi. Manco avessi detto che compravo l'auto di saddam...
bè, si vede che da queste parti i suv a benzina non sono proprio popolari! La critica sui consumi eccessivi è tanto fondata quanto ovvia... e poi non avete considerato che ho detto che potrei prenderla ad un prezzo di favore, per poi magari rivenderla dopo un annetto. Anche a me piacciono le super sportive ma in questo momento ho bisogno di un auto spaziosa.
Ad ogni modo,per Mauring ed alura, vi riporto i dati delle prove di 4R delle due versioni:
X5 4.4, vel. km/h 209,400
           acc. 0/100  8.4 s

X5 3.0, vel. km/h 208.750
           acc. 0/100  8.7 s

La ripresa non è confrontabile perchè il 4.4 ha il cambio automatico.

Bye

Ma si compratela, la nostra è tutta invidia :D :D

Avessi i soldi me la comprerei eccome, però prima l' M3 ;D