[MONZA] Domenica 27/2 Ultima data per la circolazione turistica 2005

Aperto da Homer, Febbraio 22, 2005, 16:31:31

Homer

Citazione di: baranzo il Febbraio 23, 2005, 12:34:49

ma se la pista è aperta al pomeriggio ???

ti ricordo che stiamo parlando di Kaos  ::) ::) ::)

Cmq come vedi è cambiato il programma, si vede che hanno annullato il turno prenotato in mattinata e la circolazione è aperta tutto il giorno!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Citazione di: Homer il Febbraio 23, 2005, 12:47:31
ti ricordo che stiamo parlando di Kaos ::) ::) ::)

Cmq come vedi è cambiato il programma, si vede che hanno annullato il turno prenotato in mattinata e la circolazione è aperta tutto il giorno!

urca! da foffaking si è trasformato nel re della preveggenza! ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Barn

Chi viene con l'autobotte per la benzina?

Ora controlliamo la meteo su siti attendibili.....ieri ho provato la 997 sulla neve e con quelle
gommazze al posteriore non c'è da stare allegri.

Barn

Cordy

vorrei solo far notare che quel pazzo di homer viene con voi a monza mattino e pomeriggio, poi torna a torino, carica in macchina le valigie e si parte alla volta di malpensa.....ma si può essere + maniaci di così???

barn è tutta colpa tua!!!! :P :P ;D

Homer

Citazione di: Cordy il Febbraio 23, 2005, 13:41:33
vorrei solo far notare che quel pazzo di homer viene con voi a monza mattino e pomeriggio, poi torna a torino, carica in macchina le valigie e si parte alla volta di malpensa.....ma si può essere + maniaci di così???

barn è tutta colpa tua!!!! :P :P ;D

Aspetta...dimentichi che sabato portiamo la gatta dai miei a pranzo, poi ti riporto a casa e me ne vado a Lombardore a vedere Skyrise che gira con l'RX8  8) 8) 8)

Homer

...e pensa in più che se avessi un'auto decente a tutto questo dovresti aggiungere che entrerei in pista sia sabato che domenica  ;D ;D ;D

rokkstar

homer ma domenica a lombardore ci sono solo le macchine??c'è qualche evento?

baranzo

Citazione di: Homer il Febbraio 23, 2005, 13:48:39
Aspetta...dimentichi che sabato portiamo la gatta dai miei a pranzo, poi ti riporto a casa e me ne vado a Lombardore a vedere Skyrise che gira con l'RX8 8) 8) 8)

portate la gatta dai tuoi a pranzo? vuoi dire che la gatta È il pranzo ??? ;D ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: cielo87 il Febbraio 23, 2005, 13:52:56
homer ma domenica a lombardore ci sono solo le macchine??c'è qualche evento?

Sabato a lombardore...nel pomeriggio gira un po' di gente dell'MX5 Forum, han riservato un paio d'ore mi pare...non so se farò in tempo ad andare cmq...

Cordy

Citazione di: baranzo il Febbraio 23, 2005, 13:55:16

portate la gatta dai tuoi a pranzo? vuoi dire che la gatta È il pranzo ??? ;D ;)

AAAHHHHHH, sei fuori?? noooo ;D

c'è niente da mangiare, non è ancora pronta, ci va ancora un annetto di prelibatezze a 1 euro a scatoletta(piccola)..

no i suoi ci tengono la gatta mentre siam via, la sorellina è uscita di testa dalla felicità quando gliel'han detto... ;D

baranzo

Citazione di: Cordy il Febbraio 23, 2005, 14:00:43
no i suoi ci tengono la gatta mentre siam via, la sorellina è uscita di testa dalla felicità quando gliel'han detto... ;D

lo supponevo ;)

rokkstar

Citazione di: Homer il Febbraio 23, 2005, 13:55:34

Sabato a lombardore...nel pomeriggio gira un po' di gente dell'MX5 Forum, han riservato un paio d'ore mi pare...non so se farò in tempo ad andare cmq...
cavolo io volevo andare a vedere qualche moto...che palle

Danny

Citazione di: jagitalia il Febbraio 23, 2005, 12:32:43
sarò via un paio di giorni quindi quella domenica sono in viaggio di ritorno...

ho messo tutti i dati nel calcolatore per vedere se ce la faccio, ma sono incerto... voi, non si sa mai, cominciate a far mente locale di dove avete messo i caschi ;)

Ecco, ci puoi raggiungere a Monza, se mi presti la boxsterina te la tengo in caldo con qualche giro... ;D ;D :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

bruce

Mi dispiace ma stavolta ci rinuncio, tempo permettendo andrò ad Adria al Tunning Day.
................ricordate il 06/02? per ora niente verbale riguardante il bastardo velox trovato in autostrada zona Bergamo.........che Dio me la mandi buona!