[NEWS] FIAT Croma, foto ufficiali (?)

Aperto da Vanquish, Dicembre 14, 2004, 11:08:48

am1

Vata, "se sfornano". Guarda che l'uscite è imminente ;D

vatanen

Citazione di: jagitalia il Febbraio 22, 2005, 23:37:57
Vata, "se sfornano". Guarda che l'uscite è imminente ;D

sarà per questo che licenziano tutti i dirigenti??han finalmente capito che massa di ignoranti sono??mi dite come una persona dal minimo quoziente intellettivo e una minima conoscienza di auto,potrebbe mai sperare che un catorcio del genere possa vendere??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

A me la Croma piace...e parecchio....

IMHO ha lo spazio per affermarsi, come la vecchia Croma...

kaos

Casso vuoi vedere che davero gli interni so bbelli stavolta?
:o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

ha il bizona! chissà come siete contenti.. ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Febbraio 23, 2005, 10:59:30
ha il bizona! chissà come siete contenti.. ;D

La 159 avrà il trizona della Thesis  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 23, 2005, 11:05:43

La 159 avrà il trizona della Thesis  ;)

A me piacerebbe un climatizzatore a n. zone (dove n. e' il numero di occupanti) a controllo stratificato in modo che ogniuno degli occupanti possa scegliere che temperatura avere ai piedi, ginocchia, palle, pancia, petto, testa e capelli.  ::) ::) ::) :P :P

ciccio

Citazione di: alura il Febbraio 23, 2005, 11:31:37

A me piacerebbe un climatizzatore a n. zone (dove n. e' il numero di occupanti) a controllo stratificato in modo che ogniuno degli occupanti possa scegliere che temperatura avere ai piedi, ginocchia, palle, pancia, petto, testa e capelli.  ::) ::) ::) :P :P

In effetti, io mi preoccuperei maggiormente di studiare la posizione delle bocchette per garantire un flusso adeguato davanti e dietro, piuttosto che temperature diversificate che servono relativamente (a meno di suddividere in compartimenti stagni i diversi posti!). ::)

Notevoli gli interni, soprattutto per la omogeneità del design e - sembra - dei materiali tra plancia e portiere. :)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Madbob

Citazione di: alura il Febbraio 23, 2005, 11:31:37

Va beh, ho solo riportato una notizia, ambasciator non porta pena ... poi fosse per me, aggiungerei alla tua lista un bel phone; quando vado in palestra esco sempre coi capelli bagnati ... che palle!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 23, 2005, 12:29:51
Va beh, ho solo riportato una notizia, ambasciator non porta pena ... poi fosse per me, aggiungerei alla tua lista un bel phone; quando vado in palestra esco sempre coi capelli bagnati ... che palle!

Ma perche' ti senti sempre chiamato in causa ?  :P :P :P ;D ;)

ciccio

Minchia madbob è l'addetto stampa Fiat, o forse ha qualche grado di parentela con Lucacorderodimontezeomolo... ;D ;D
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

fulltimer

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 23, 2005, 12:29:51

Come la mb che la sciarpa incorporata per il freddo!!
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: alura il Febbraio 23, 2005, 12:30:49

Ma perche' ti senti sempre chiamato in causa ? :P :P :P ;D ;)

perchè lui è IMPbob.....;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin