e l'Italia resta a guardare

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2005, 11:30:29

ChB

Citazione di: tappo il Febbraio 10, 2005, 21:02:10

non credo che chi ha una tedesca abbia di questi problemi ;)

Se è un'A6 si ... ma non riesci a capirlo? 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Citazione di: ChB il Febbraio 10, 2005, 21:14:08

E cos'è questa polemica gratuita? :P :P :P
Mi pare di aver individuato forti cali di prezzo anche fra le altre "ammiraglie"...

Claudio53

Citazione di: ChB il Febbraio 10, 2005, 21:14:08

Scherzi a parte, le A6 da noi sono durette da vendere, specie berlina e non parliamo delle S6 e RS6, mentre le A4 vanno come il pane.

Homer

A parte tutto, il problema è in generale di tutti gli usati "importanti" da gestire...la tenuta dell'usato salvo pochi casi rarissimi di auto over 2 litri a benzina e 2.5 a gasolio è molto bassa più che altro x la difficoltà ad essere piazzato...inoltre mediamente son auto che son parecchio sfruttate essendo in maggior parte auto aziendali, con parecchi chilometri e magari una cura non proprio sopraffina di interni ed esterni...poi sicuramente ci son casi più eclatanti, in ogni caso (ritornando al discorso 166) penso che il problema più grosso al momento della rivendita non sia il valore residuo, quanto trovare veramente qualcuno che se la prenda  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChS

La Maserati sta per sganciarsi dalla Ferrari per essere venduta, fortunatamente.......per cui in Italia l'unica azienda automobilistica che va forte rimane la Ferrari, anche se nessuno sa per quanto ancora ma speriamo il più possibile.

am1

e tu che lo dici cosi? come a vendere le mele? ;D ma chi se la compra? :o

peccato comunque...

Madbob

Citazione di: jagitalia il Febbraio 13, 2005, 01:45:59
e tu che lo dici cosi? come a vendere le mele? ;D ma chi se la compra? :o

peccato comunque...

Maserati se lo potrebbero comprare: Ford o Mercedes ... i giapponesi invece non li vedo propensi ad acquisire un marchio come quello del tridente. A meno che i cinesi ...  :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 13, 2005, 00:28:00
La Maserati sta per sganciarsi dalla Ferrari per essere venduta, fortunatamente.......per cui in Italia l'unica azienda automobilistica che va forte rimane la Ferrari, anche se nessuno sa per quanto ancora ma speriamo il più possibile.

Sum a post  :-\

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 10, 2005, 21:42:34

E cos'è questa polemica gratuita? :P :P :P

Penso di aver avuto degli ottimi maestri, vero ... maestro? :P

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 11, 2005, 09:46:56

Scherzi a parte, le A6 da noi sono durette da vendere, specie berlina e non parliamo delle S6 e RS6, mentre le A4 vanno come il pane.

Mi fai morire ... sei quello che "a me non frega nulla della rivendita", ma sei sempre informatissimo ... quando ti fa comodo 8) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

monnezza

per me faranno la cosa che dico da tempo, la uniranno ad Alfa facendo sinergie su auto più piccole mentre il top sarà sinergia con Ferrari.

Claudio53

Citazione di: ChB il Febbraio 14, 2005, 09:18:26

Mi fai morire ... sei quello che "a me non frega nulla della rivendita", ma sei sempre informatissimo ... quando ti fa comodo 8) ;D ;D ;D

Confermo che a me non me ne frega nulla della rivendita (e i miei acquisti lo dimostrano), ma ho orecchie per sentire e occhi per vedere, oltre a conoscenti e amici con auto di vario marchio e categoria, e ultimamente pinagono un pò tutti per la permuta.  Davvero non capisco perchè sei sempre così acido quando faccio una osservazione (tra l'altro neutra, notizia buona e notizia cattiva) su Audi. Io non ce l'ho con Audi, sono ottime auto che però a me non piacciono, e anche se un pò evidentemente ti irrita, mi ritengo libero di parlarne quando mi aggrada  ;) 8)

alberto

Citazione di: ChB il Febbraio 14, 2005, 09:18:26

Beh.. tu hai pur sempre la carica di docente universitario, in materia... ;) :P :P :P

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Febbraio 14, 2005, 10:22:08

Beh.. tu hai pur sempre la carica di docente universitario, in materia... ;) :P :P :P

No caro ... sei tu quello che m'insegni :P

ChB

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 14, 2005, 09:55:44

Confermo che a me non me ne frega nulla della rivendita (e i miei acquisti lo dimostrano), ma ho orecchie per sentire e occhi per vedere, oltre a conoscenti e amici con auto di vario marchio e categoria, e ultimamente pinagono un pò tutti per la permuta.  Davvero non capisco perchè sei sempre così acido quando faccio una osservazione (tra l'altro neutra, notizia buona e notizia cattiva) su Audi. Io non ce l'ho con Audi, sono ottime auto che però a me non piacciono, e anche se un pò evidentemente ti irrita, mi ritengo libero di parlarne quando mi aggrada  ;) 8)

Evidentemente hai una coda di paglia assurda ... ti stai trasformando in CatClaudio ... beh, se mi diventi sinuoso come Halle Berry potrebbe essere interessante ... ::) ;D

Ma chi si irrita, non mi sono "irritato" per il tuo primo messaggio di questo argomento ... ma io non posso scherzare mentre tu si? Mah ... :P ;D

Ah, sarei stato acido? Mi scuso, allora ::)

Claudio53

Citazione di: ChB il Febbraio 14, 2005, 11:32:29

Evidentemente hai una coda di paglia assurda ... ti stai trasformando in CatClaudio ... beh, se mi diventi sinuoso come Halle Berry potrebbe essere interessante ... ::) ;D

Ma chi si irrita, non mi sono "irritato" per il tuo primo messaggio di questo argomento ... ma io non posso scherzare mentre tu si? Mah ... :P ;D

Ah, sarei stato acido? Mi scuso, allora ::)

Accetto le scuse  8)