Subaru Forester '05 Facelift

Aperto da alura, Gennaio 27, 2005, 15:22:16

alura

Nuova

pre-restyling

Molto meglio IMHO !
Kia Sorento = Oso nei Kart

rokkstar

alura

Peccato il culo...  :-\

Certo che per il 2.5 turbo ci si puo' chiudere un occhio  ;D

dallaz

ma per il 2.5 turbo dichiarano 6,3 s nello 0-100... qualcuno ha dati misurati? sono veritieri?
... deve essere veramente un motore tosto!!!
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

Emi

il culo è orrendo sembra un Sorento!! ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Matteo

2,5 turbo  :P

il dietro per brutto che sia, è stramigliorato imho.

sloteel

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2005, 17:27:08
il culo è orrendo sembra un Sorento!! ;D :P

Io dico suzuki liana...  ;)
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

saturn_v

Se il Sorento e' brutto dietro figuriamoci l'X5 o il Cayenne.... ;D ;D ;D ;D

alura

Devo dire che non e' affatto male questo restyiling... si certo, non e' un opera d'arte ma sta forester con il 2.5 turbo mi acchiappa mica poco  8)

Chissa quando arriva da noi  ;D

Miki Biasion

Scherzi? :o Non che prima avesse la finezza stilistica di una Miura, però secondo me il nuovo frontale è molto peggio del precedente, boh...  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Ma perchè non ne vietano l'importazione! :P :-X   I "Verdi" non dicono niente!? E Sgarbi?! Neanche la Santa Sede non dice niente?! ;)

alura

Citazione di: stella il Febbraio 09, 2005, 18:41:52
Ma perchè non ne vietano l'importazione! :P :-X   I "Verdi" non dicono niente!? E Sgarbi?! Neanche la Santa Sede non dice niente?! ;)

Zitto tu... con il colore che hai scelto come ti permetti ?  :P :P :P ;D

Va che bella rossa  8) ;D :P

Claudio53

Citazione di: stella il Febbraio 09, 2005, 18:41:52

Dì, ma tu con il tuo A4 dal colore poco usuale, sei mica compagno di merende di Pecoraro Scanio  :o :-X >:( :P :P :P

stella

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 09, 2005, 18:46:31

Dì, ma tu con il tuo A4 dal colore poco usuale, sei mica compagno di merende di Pecoraro Scanio :o :-X >:( :P :P :P

MAREMMAMAIALAINCORONATA, MA SEI FUORI??!??!??! :D :D :D

stella

Citazione di: alura il Febbraio 09, 2005, 18:45:47

Zitto tu... con il colore che hai scelto come ti permetti ? :P :P :P ;D

Va che bella rossa 8) ;D :P

Niente, è più forte di te! :o ??? Ma che ti hanno dato da mangiare da piccolo?!?  ::) ;)