Speedday Monza 06/02/05

Aperto da bruce, Dicembre 21, 2004, 17:29:58

am1

Citazione di: vatanen il Gennaio 31, 2005, 16:00:10

N.B.mi fa piacere che jag mi sogna di notte,ma io non ricordo di aver detto che sarei stato presente...infatti a malincuore non posso,tanto più perchè i miei freni sono ancora out dall'ultima volta

lessi, arf!

Citazione di: vatanen il Gennaio 10, 2005, 19:23:44

p.s.non sono sicuro di venire questa volta,potrei essere a corto di money,devo spendere un fottio di soldi accanto alle moto... :'(

io l'avevo preso per uno dei toi soliti preziosismi per farmiticisivi sognare di notte! noooooo! peccato!  :(

am1

aggiornamento

Bruce e Alessandra = 350Z
Skyrise = RX8
Homer = accompagnatore (e per qualche giro anche tester   )
Lupo
Danny = se riesco a buttarlo giù dal letto
(?)il_gazza = una fastosissima X-type 2500
jagitalia = Boxster S (meno limited del suo pilota)
Kaos

am1

UP, mi dite che orari fate?

ho l'impressione che lo show finisca alle 12.30 con la fine del track day, le guest stars ;D ci sono solo al mattino .. a quel punto le tettesche sono fuori gioco...

ditemi che mi regolo se e quando venire! grassie!!

bruce

Citazione di: jagitalia / the real spiderman il Febbraio 03, 2005, 18:50:00
UP, mi dite che orari fate?

ho l'impressione che lo show finisca alle 12.30 con la fine del track day, le guest stars ;D ci sono solo al mattino .. a quel punto le tettesche sono fuori gioco...

ditemi che mi regolo se e quando venire! grassie!!

Io farò sicuramente il turno dalle 11.30 alle 12.30, poi magari una mezz'oretta il pomeriggio giusto da sverniciare il PORSCHERINO

oscar

ma non è lo speedday per giappo e amerregane?
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Homer

Bruce e Sky girano la mattina nel turno delle 11.30, io cmq penso di esser in autodromo entro le 10.30
Chi non ha auto jap o tetesche gira al pomeriggio, tanto sicuramente Sky farà un altro giretto e Bruce pure :) Io se fate i bravi non entro con la Punto per evitare di sverniciarvi...  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

ok grassie; anche io penso di arrivare fra le 10,30 e le 11 ;) poi avevo in mente di fare due turni, totale un ora...

chi vuole girare con me, che mi fa piacere, dovrebbe portare il casco ;) remember!

am1

Citazione di: bruce il Febbraio 03, 2005, 20:14:03

Io farò sicuramente il turno dalle 11.30 alle 12.30, poi magari una mezz'oretta il pomeriggio giusto da sverniciare il PORSCHERINO

ok allora il primo turno lo uso a scaldare le gomme lasciando al loro posto le 350Z (cioè dietro) poi - all secondo turno - quando la pista si libera dalle macchine ferme che fanno da tappo, mi diverto ;D ;D ;D ;D ;D

Homer

Io il casco lo porto di fisso :)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

bruce

Citazione di: Homer il Febbraio 03, 2005, 23:25:17
Io il casco lo porto di fisso :)

Quasi quasi un giretto con Jag me lo faccio, voglio sincerarmi del fatto che sta macchina non va proprio un c...o

am1

Madbob

Minchia, è già cominciata la battaglia psicologica alla montoya Vs. Schumy!!!  :o

Ai posteri l'ardua sentenza di decidere chi sia Schumy e chi Montoya ...  8)

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 04, 2005, 09:14:32
Minchia, è già cominciata la battaglia psicologica alla montoya Vs. Schumy!!! :o

Ai posteri l'ardua sentenza di decidere chi sia Schumy e chi Montoya ... 8)

TU! Jean "tods" de noartri! potresti anche prenderti un "intervallo" di un paio d'ore ne, per fare un salto..... ;)

bruce

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 04, 2005, 09:14:32
Minchia, è già cominciata la battaglia psicologica alla montoya Vs. Schumy!!!  :o

Ai posteri l'ardua sentenza di decidere chi sia Schumy e chi Montoya ...  8)

Scusate ma essendo anti Schumy mi schiero con il grande Pablo!!!!

Madbob

Citazione di: jagitalia / the real spiderman il Febbraio 04, 2005, 09:28:00

TU! Jean "tods" de noartri! potresti anche prenderti un "intervallo" di un paio d'ore ne, per fare un salto..... ;)

Ripeto la stessa domanda: A CHE ORA COMINCIA IL TURNO POMERIDIANO A CUI VOI PRENDERETE PARTE?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita