[NEWS UFFICIALE] Nuova Toyota Yaris

Aperto da Vanquish, Febbraio 01, 2005, 21:17:31

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 02, 2005, 14:41:17

Io ce l'ho sulla Y ... forse "noi" smanettoni teniamo particolarmente avere sott'okkio la strumentazione ed in particolare il contagiri, però posso assicurare che, fatta l'abitudine è comodissima; lo spazio che si va a creare davanti al volante, lo uso per appoggiare una infinità di oggetti che altrimenti non saprei dove mettere perchè me li trovereri fuori portata!  :D Dicesi "il rovescio della medaglia".  ;)

Boh questo mio amico con la Yaris ha detto la stessa cosa, con l'abitudine la cosa migliora... però anche lui non ne è entusiasta :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 01, 2005, 23:54:48
Dimenticavo, ma quanto è inclinato il volante? Sembra quello di un camion!  :o

E' l'effetto del grandangolo utilizzato per fotografie d'interni  ;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

sloteel

Il paraurti di dietro con il bordo sporgente lo vedo bene su una berlina ma su una macchinetta che finirà a signore impedite e neopatentati; sarà solo un problema in più in manovra  :-\
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Madbob

Citazione di: Danny il Febbraio 02, 2005, 22:03:44

E' l'effetto del grandangolo utilizzato per fotografie d'interni  ;)

Ah, ok  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita