Mitsubishi Evo IX

Aperto da Homer, Gennaio 27, 2005, 09:11:17

sloteel

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2005, 17:25:20
cizu non dar retta a uno che si è comprato la copia della tt :P :P, l'evo più rozza è e meglio è!

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

THE KAISER

non fraintendetemi, la evo va benissimo rozza com è, ma sempre  nell'ambito della tamarraggine ;D :P potrebbero innovare un pochino la linea...va bene che una evo si compra per le sue caratteristiche tecniche, ma cribbio è pressochè identica da diverse generazioni ormai.

ah...x emi: prrooooot  ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tommy

a me sta tipologia di auto mi fa un po rigozzare..consumi da f430 confort da duna  e linea da power ranger..le prestazioni quello ovvio...devono far paura
;)

sloteel

Citazione di: tommy il Gennaio 28, 2005, 18:56:54
a me sta tipologia di auto mi fa un po rigozzare..consumi da f430 confort da duna  e linea da power ranger..le prestazioni quello ovvio...devono far paura
;)

Questa giuro non l'avevo mai sentita  ;D

Miki Biasion

;)

Bellissima la linea da power ranger!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

;)

I consumi sono commisurati a quanto va... e la duna credo sia meno comoda!!!  ;D ;D ;D

Ma poi, se unisco la Evo IX con quelle precedenti, essendo le macchine segrete dei power ranger, mi dicenta un robottone gigante che sbuffa di turbine a ogni passo???  ;D ;D ;D

... ormai la pubblicità della C4 mi ha profondamente cambiato!!! (già adoravo i trasformer  ::) )
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

sloteel

Citazione di: junta il Gennaio 29, 2005, 09:48:43

... ormai la pubblicità della C4 mi ha profondamente cambiato!!! (già adoravo i trasformer  ::) )

Anche io quando ho visto la C4 che diventava un robottone ho visto realizzati i sogni di bambino... :D

junta

Citazione di: sloteel il Gennaio 29, 2005, 12:02:04

Anche io quando ho visto la C4 che diventava un robottone ho visto realizzati i sogni di bambino... :D

Beh... per gli appassionati di quella serie si nota come palesemente è stata copiata la modalità di trasformazione e la forma "arrobottata"  ;D ;D ;D

... mmm qui ci scappa il plagio!!!

Miki Biasion

Citazione di: sloteel il Gennaio 29, 2005, 12:02:04

...quindi sono il solo che sognava che la Focus si trasformasse in Adriana Lima!? :o ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

junta

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 29, 2005, 12:14:05

...quindi sono il solo che sognava che la Focus si trasformasse in Adriana Lima!? :o ;D ;D ;D

Probabilmente si... anche x' onestamente in una gnocca di ferro non ci ficco nulla!!!  ;D ;D ;D

Cmq tornando all'altro OT  8) non mi dispiacerebbe se facessero un film dei transformers... tanto le tecnologie ormai sono mature (e si vede dalla pubbli) per fare una cosa del genere. Ed il pubblico credo non mancherebbe.  ;D ;D ;D