Tutti a dire che è la solita Bangleata ...

Aperto da Madbob, Gennaio 26, 2005, 19:13:12

Madbob

... me compreso, però da stà foto sembra una gra figata (ho fatto pur ele rima!  :o ;D).

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

ERRORE: le Bangleate non sono mai "solite"...è per questo che o le odi o le ami. Io alcune le amo (ma sono sempre meno), altre le odio. Sicuramente vanno sempre viste dal vero per poter essere giudicate, mi auguro che la serie3 sia un po' meno plinto-style di altre....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

saturn_v

Si vede sempre di piu' di come Bangle abbia lavorato per il centro stile Nissan di La Jolla....e di come ci siano rimasti i suoi fedelissimi....

ChB

Citazione di: saturno_v il Gennaio 26, 2005, 19:31:49

Si vede sempre di piu' di come Bangle abbia lavorato per il centro stile Nissan di La Jolla....e di come ci siano rimasti i suoi fedelissimi....

Saturno, inutile dire che si assomigliano per nulla ... il terzo finestrino l'aveva anche la serie precedente e quelle prima ...

Non è che hai una Nissan, ma sotto sotto vorresti avere una BMW? :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

diabolik82

Ma se Bangle ricicla i lavori vedremo anche la BMW Multipla? ::)

saturn_v

Diabolik tu saresti capace di guardare 2 fusibili, uno normale ed uno marchiato BMW ed di dire "si vede che quello marchiato BMW e' completamente diverso"

Il non notare le somiglianze tra le due vetture e' come ignorare che il sole sorge a est la mattina...

Si ho una Nissan, ed a parita' di categoria a cilindrata alla BMW concorrente gli fa un c..lo della madonna!!!

diabolik82

Mò che c'entrano i fusibili?

Per me le 2 auto non si somigliano assolutamente per niente....indipendetemente dal marchio.......

saturn_v

Tarta

Nemmeno io riesco a vedere qualcosa in comune ad essere sincero...la serie 3 è molto bella in foto,sono curioso di vederla dal vivo...qualcuno ha qualche notizia sul coupe???Sara' come il vecchio che praticamente era un serie 3 normale a 3 porte o sarà diverso???^_^

diabolik82

Homer

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 26, 2005, 20:03:44
Tipo 4 ruote e 4 porte? ::)

Ho trovato!!! Hanno i fari, gli specchietti e i vetri tutte e due!!! Sono identiche!!!!1
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Certo che siete proprio terribili!!!

Posto la nuova Hyundai Sonata e tutti a trovare somiglianze inesistenti (tuttalpiu' qualche reminescenza vaga) ora che vi tocco l'idolo nessuno nota niente..

Vi do qualche indizio..la linea del padiglione, le proporzioni tra i volumi...potrei continuare...

Homer

Citazione di: saturno_v il Gennaio 26, 2005, 20:10:56

Certo che siete proprio terribili!!!

Posto la nuova Hyundai Sonata e tutti a trovare somiglianze inesistenti (tuttalpiu' qualche reminescenza vaga) ora che vi tocco l'idolo nessuno nota niente..

Vi do qualche indizio..la linea del padiglione, le proporzioni tra i volumi...potrei continuare...

Ah è vero...è berlina!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Secondo voi non trovate piu' somiglianze tra queste 2 vetture???

Rispetto a questa (prendo una berlina a caso a 3 luci)

Dai non rompete i maroni!!! (parlando dei bastian contrario...)

diabolik82

Mah........

è come dire che la serie 1 è simile alla 147 ma diversa dalla Golf :-X