Sondaggino sul motomondiale

Aperto da THE KAISER, Aprile 07, 2003, 19:03:48

Chi è il + forte tra gli Italiani?

Biaggi
1 (7.7%)
Rossi
11 (84.6%)
Capirossi
1 (7.7%)

Totale votanti: 13

stella

Concordo un pò su tutto ciò che avete scritto or ora.

Ma alla domanda secca: "Chi è il più forte?"
Un nome si deve dare, mica tre! Lo so anch'io che gli altri 2 non sono una 'scarpa', ma neanche Barros, Checa, Jacque (un'altro 'matto'!), Roberts, lo sono! Eh! ;) ;) ;)

Comunque, guardate bene cosa fa ultimamente Rossi con la moto e poi ci 'risentiamo'!  :o :o :o

THE KAISER

Citazione di: snow il Aprile 08, 2003, 09:18:18
( le due volte che ha vinto l' anno scorso non è neanche stato capace di tagliare il traguardo su una ruota !!!!! ;D ;D  )

dimentichi la grattatona che ha dato col codino della moto dopo non ricordo quale gara?! ;D

in generale però,rispetto la vostra opinione,ma considerate che rossi ha avuto la moto ok il 99% delle volte lo scorso anno,è facile fare bella figura così!
Quando biaggi aveva la mitica aprilia in 250 ha vinto 3 campionati consecutivi,e impennava  a 3 giri dalla fine,poi è passato alla honda e ha vinto ugualmente,pur non avendo la moto migliore.
Diciamo che rossi raramente ha avuto la moto non perfetta,x valutare come se la cava
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: THE KAISER il Aprile 09, 2003, 09:26:50
dimentichi la grattatona che ha dato col codino della moto dopo non ricordo quale gara?! ;D

Credo fosse a BRNO, 1998. Biaggi su Honda NSR 500.

Homer

Citazione di: &re@ il Aprile 09, 2003, 09:35:20
Credo fosse a BRNO, 1998. Biaggi su Honda NSR 500.

Secondo me dopo quel numero Max non impenna neanche in bicicletta :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023