BMW Serie 1 3 volumi per gli USA....

Aperto da saturn_v, Gennaio 19, 2005, 20:19:16

saturn_v

La Serie 1 verra' venduta in USA a 3 volumi.
Una 2 volumi a prezzo troppo alto in USA sarebbe invendibile......
Tuttavia voglio vedere quanti aborti del genere vendono....

sloteel

Mi sembra più carina della 2 volumi   :-X
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Phormula

Niente di strano. Negli USA le due volumi sono le "macchine della miseria" e l'estetica delle "147-serie 1-Ibiza" è stata definita "ferro da stiro con le ruote".
Del resto il rapporto di vendite Golf/Jetta (Bora) è 1 a 20. La Golf si vende quasi solo nelle versioni sportive e viene acquistata dagli appassionati di vetture europee, mentre la Bora ha una clientela trasversale.
Anche la Civic e la Corolla se non sbaglio da quelle parti hanno il baule, giusto?

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

lou

Già la serie 1 due volumi non mi entusiasma, ma questa qui poi.... :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Citazione di: lou il Gennaio 20, 2005, 10:00:27
Già la serie 1 due volumi non mi entusiasma, ma questa qui poi.... :P :P

conferma i gusti di merda degli americani (e badate, non "tifo" per l'altra sponda 8))

Miki Biasion

Citazione di: Phormula il Gennaio 20, 2005, 09:14:11
Anche la Civic e la Corolla se non sbaglio da quelle parti hanno il baule, giusto?

Non sò la Corolla ma la Civic si vende anche in versione "ferro da stiro", è ben diffusa anche tra gli appassionati ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Matteo

che dire, un bel rutto dopo una pizza tonno e cipolla.

fulltimer

Citazione di: saturno_v il Gennaio 19, 2005, 20:19:16

La Serie 1 verra' venduta in USA a 3 volumi.
Una 2 volumi a prezzo troppo alto in USA sarebbe invendibile......
Tuttavia voglio vedere quanti aborti del genere vendono....

LA DUNA!!??!!?!?!
ottimista..sempre e in ogni momento!

saturn_v

Phormula in parte hai ragione

Tuttavia qui si vedono abbastanza Golf, Mazda3 2 volumi e Kia Spectra5 (la 2 volumi della Spectra)....non e' che vetturette a 2 volumi non sono accettate, tuttavia ci sono dei "limiti" psicologici di prezzo oltre il quale nessuno comprerebbe una scatoletta

.

ma è veramente un calcio in faccia! :o

Vanquish

E voglio proprio vedere a QUANTO la venderanno lì, negli USA, alla faccia nostra... scommetto che a molti (acquirenti europei, naturalmente) il prezzo statunitense NON piacerà per niente per niente per niente. Ma è chiaro che spero di sbagliarmi!  ;D

pino

:o :o :o BEEENE, sempre più in basso eh?!  :o :o :o

Complimenti Bangle  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

sloteel

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

quattroruotefan

Sembra meglio delle serie 1 a 2 volumi ::)
Insomma, visto il prezzo, questa è sicuramente piu' accetabile....concordo con gli americani ;D