Mitsubishi Eclipse '06

Aperto da alura, Gennaio 11, 2005, 10:08:54

bruce

A parte i fantastici interni, secondo me stamattina ti sei fatto qualcosa di strano....................................esteticamente preferisco la Nuova Panda 4 x 4.

Essendo di parte forse il mio giudizio vale 0, ma vedendo le coupè uscite negli ultimi due/tre anni o quelle in arrivo, superiori a 350Z e Rx8 non ce ne!!!!

Sauron

Citazione di: bruce il Gennaio 12, 2005, 09:05:02
A parte i fantastici interni, secondo me stamattina ti sei fatto qualcosa di strano....................................esteticamente preferisco la Nuova Panda 4 x 4.

Essendo di parte forse il mio giudizio vale 0, ma vedendo le coupè uscite negli ultimi due/tre anni o quelle in arrivo, superiori a 350Z e Rx8 non ce ne!!!!

se hai la Z capisco la tua obiettività opinione... se preferisci la Panda, no problem, io preferisco la Eclipse.

Colazione: 100g bresaola, 2 fette di pane integrale con marmellata senza zucchero, 200ml the.
Nulla di "strano".

;)
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Cizu

Citazione di: Panda/Sauron il Gennaio 12, 2005, 09:11:46

Colazione: 100g bresaola, 2 fette di pane integrale con marmellata senza zucchero, 200ml the.
Nulla di "strano".

;)

tralasciando gli aspetti biologici, tema del quale non so niente e non mi intrometto.

ma come fai a mangiare salato alla mattina? a me verrebbe la nausea  :o :o
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Sauron

Citazione di: Cizu il Gennaio 12, 2005, 09:14:18

tralasciando gli aspetti biologici, tema del quale non so niente e non mi intrometto.

ma come fai a mangiare salato alla mattina? a me verrebbe la nausea  :o :o

no pain, no gain.

Dopo un po' t'abitui! E tu come fai a fumare appena svegliato? :P :P :P :P :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Cizu

Citazione di: Panda/Sauron il Gennaio 12, 2005, 09:18:16

no pain, no gain.

Dopo un po' t'abitui! E tu come fai a fumare appena svegliato? :P :P :P :P :P

dopo la colazione la sizza e' quasi d'obbligo, seno' uno come fa a riattivarsi?  ;D
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

bruce

Citazione di: Panda/Sauron il Gennaio 12, 2005, 09:11:46

se hai la Z capisco la tua obiettività opinione... se preferisci la Panda, no problem, io preferisco la Eclipse.

Nulla di "strano".

;)

:o :o ??? ??? :o :o