Audi Allroad Concept

Aperto da ChB, Gennaio 10, 2005, 11:55:17

ChB

Non male ... proprio non male ... eppure dicevano che la Allroad non avrebbe avuto eredi ... probabilmente anticipano le Q5 e Q7 ... a me non dispiace ... ma d'altronde mi garbava già la vecchia Allroad ::)

articolo

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Certo che vien voglia di cuocere un succoso filetto sulla griglia....  8) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Molto bella ... certo che quella griglia ... sempre più grande!!!  :'(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

pensa che figata avere la bistecca con il marchio impresso...

seth1974

da assicuratore arricchito. bocciata.

ChB

Comunque è "completa" ... nel senso che potresti prenderla e metterla in strada e andar in giro, mica un blocco di gesso con 4 ruote applicate ::)

Scusate, piccola (ma non troppo gratuita) polemica ... 8)

Mi piace sempre di più quella mascherona, se la futura Punto avrà una mascherina tipo il disegno di 4R mi avrà tra i suoi fans 8) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Gennaio 10, 2005, 12:03:21
Comunque è "completa" ... nel senso che potresti prenderla e metterla in strada e andar in giro, mica un blocco di gesso con 4 ruote applicate ::)

uuuuuuh.... velenoso !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

L'unica cosa che non mi piace sono i cerchi cromati.... per il resto la trovo bellissima  8)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Madbob

Citazione di: ChB il Gennaio 10, 2005, 12:03:21

Scusate, piccola (ma non troppo gratuita) polemica ... 8)

Mi piace sempre di più quella mascherona, se la futura Punto avrà una mascherina tipo il disegno di 4R mi avrà tra i suoi fans 8) ;D

Hai il mestruo che sgorga a flotti oggi?  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 10, 2005, 12:14:21

Gli son andati di traverso gli "anelli" di totano :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 10, 2005, 12:14:21

No, perché? Non si possono più fare considerazioni "tecniche" sulle concept? :P :P :P ;D

Citazione di: Homer il Gennaio 10, 2005, 12:43:11

Gli son andati di traverso gli "anelli" di totano :P

Era più bella la battuta sull'inventore del "Segmento C Premium" :P ::) 8) ;D ;D

Miki Biasion

Curioso che questa volta la Allroad sia su base A4 e non A6, come mai?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 10, 2005, 15:46:04
Curioso che questa volta la Allroad sia su base A4 e non A6, come mai?

se ti legge Chb son guai!!  ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

perchè è su base A6 e tu stai dicendo forse che la A4 e la A6 si confondono??????????