NEW Mercedes SLK!!!

Aperto da Vanquish, Marzo 22, 2003, 11:27:22

Vanquish

Homer

Urka, non ne sbaglian una ultimamente i designer Mercedes!!! E' bellissima!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

E' stupenda davvero!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o
Ed è anni luce +bella della vecchia!!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

Mi sembra un po' troppo "tirata", da questi disegni non traspare una grande pulizia delle linee. Presentazione a quando?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

scommettiamo che (se le foto sono vere)quei faroni saranno montati sulla futura S?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

DoppiaEmme

Bè, certo che se hanno criticato la mia 166 per il suo presunto nasone anteriore questa nuova slk evrebbe proprio bisogno di una plastica ;D

cmq nel complesso mi sembra molto azzeccata, molto filante ma in controtendenza con la linea stilistica attuale, cioè, come diceva baranzo, poca pulizia delle linee e troppi barocchismi, detterà moda?
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...

Diabolik82

MOLTO bella!! :)

l'unica cosa che stona è quella specie di proboscide per la stella a 3 punte :-[

oscar

non assomiglia, di posteriore, alla lexus sc430? a me sembra molto simile il taglio della coda vista di tre quarti.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

alberto

Anche secondo me il posteriore somiglia alla SC430 della Lexus... In ogni caso, vista così la trovo orribile.... poi c'è da vederla live...... Per quanto riguarda gli interni, credo che se Alfa avesse potuto brevettare la soluzione che sfrutta da sempre nella definizione del cruscotto, a questo punto, vista la quantità di cloni che si son avuti, in Fiat non avrebbero alcun problema economico......

Cizu

ma sono solo io che gli ultimi modelli mercedes a parte le station wagon non mi piacciono come design?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Velox

Molto bello il profilo e il posteriore.
Orrenda quella che qualcuno ha definito una proboscide nel frontale.
E' vero la strumentazione del cruscotto sembra ripresa dall'Alfa Romeo.
Riguardo le Mercedes attuali, non mi piacciono:
la A
la C coupè e Sw
la E Sw

Apprezzo invece le berline C, E ed S.

Snow

Ma scusate sono disegni e/o fotomontaggi !!!

Magari dal vivo è inguardabile !! :P :P

Preferisco aspettare prima di lanciarmi in commenti entusiastici ( che penso non ci sarano mai, non sono un particolare estimatore di MB )

Bye.