Masturbazione mentale

Aperto da Barn, Gennaio 07, 2005, 18:05:58

rokkstar

io onestamente...me ne fregherei se non la posso usare su strada se hai una macchina che in pista però ti attizza parecchio.
però vendere la maranello  :'(

Mrk-Lupetto

bella lì! vendi la maranello e piglia l'exige!!!!

però stavolta voglio provarla anche io in pista, tutte le volte che vieni a monza non ho fatto nemmeno un giro su con te (senza nulla togliere a vatanen, nn ti preoccupare farò dei giri anche con te ;) ;) ;) ricorda che sn il tuo navigatore ;D ;D ;D)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

mtbsport

Però scusa se la pensi così dovresti vendere tutte le auto che superano i 130KM/h  :-\

Pensaci bene, perchè magari poi te ne penti... dallle mie parti c'è uno che ha una collezione di Ferrari-Porsche-Bmw-Mercedes ecc. ecc......  però mica le vende per i limiti di velocità.  NON LA VENDERE !!!!
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

nissan 350z

mtbsport secondo me ha ragione ;)
vendere una ferrari per un'auto con molto meno fascino sarebbe una sciocchezza secondo me.

Homer

Ho appena scoperto dalla pagine di video che ha postato tappo che questa

svernicia l'exige come niente...quindi lascerei stare Marco! Meglio una XTR :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Idea provocatoria..... :P

Vendi la Maranello e prendi una Miura per salvare la patente......perchè salvi la patente? perchè a 130km/h ti caghi già talmente tanto sotto che non ti passa minimamente per la testa di andare più forte ;D ;D ;D

Cmq io prenderei anche un'Elise normale....in fondo per assaporare il piacere di guida non è necessario avere 400cv sotto il culo ;)

Mrk-Lupetto

scusate ma la noble???
io direi che qulla sarebbe veramente una bella macchinetta da pista senza rischiare la patente in strada...
poi anche come estetica nn è niente male (anche se niente sobria... ;D ;D ;D)
dai dai sù pensaci!!! ;) ;)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

nissan 350z

senza rischiare la patente in strada... ma con cosa con la noble?

Dopiaeme

No!!! non venderla!!!
Una ferrari non è un'auto, è un modo di essere, uno stile. Se questo stile non è il tuo allora hai tutte le ragioni per disfartene, ma altrimenti il problema della velocità mi sembra piuttosto relativo; e cmq non risolvibile con una... Elise!!! :o
Se proprio vuoi essere tranquillo prenditi una gloriosissima panda joung, altrimenti con ogni auto per lo meno media sei tentato di tirare oltre i 120 in un'autostrada che lo permetta, magari sarai in quinta e non in seconda ma cmq la decurtazione te la pigli ugualmente... ;)
RIDATEMI IL MIO VECCHIO ACCOUNT!!!

VI PREEEEGOOOOO!!!

nissan 350z

la pensi come me  ;)Una ferrari non è un'auto, è un modo di essere, uno stile

Emi

Il mio consiglio e di munirti di carrello, perchè credo sia l'unico modo per non farsi inchiappettare, col carrello hai dei limiti "fisici" per cui è difficile prendere un velox (cosa molto più probabile se in strada guidi una exige), ed inoltre se per caso spacchi qualcosa in pista  a casa ci torni con i tuoi mezzi....

se godimento deve essere che godimento sia, ma senza la cazzata di averla immatricolata per circolare (così saluti anche il bollo e l'assicurazione ed i costi scendono), un carrello alla fine vien via nuovo per 2000 euro e porta 1200kg, lo attacchi all'audi e penso che per trainare una radikal non ci siano problemi....ascolta un cretino tu che puoi.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Citazione di: Emi il Gennaio 09, 2005, 22:37:09
Il mio consiglio e di munirti di carrello, perchè credo sia l'unico modo per non farsi inchiappettare, col carrello hai dei limiti "fisici" per cui è difficile prendere un velox (cosa molto più probabile se in strada guidi una exige), ed inoltre se per caso spacchi qualcosa in pista  a casa ci torni con i tuoi mezzi....

se godimento deve essere che godimento sia, ma senza la cazzata di averla immatricolata per circolare (così saluti anche il bollo e l'assicurazione ed i costi scendono), un carrello alla fine vien via nuovo per 2000 euro e porta 1200kg, lo attacchi all'audi e penso che per trainare una radikal non ci siano problemi....ascolta un cretino tu che puoi.....

Credo che il discorso sia di avere un mezzo che possa anche circolare... però in ogni caso si rischia la patente.

Però alla fine si deve fare una scelta e personalmente credo che sia o tenere la maranello o come dice Emi carrello e macchina da pista...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

vatanen

Citazione di: Emi il Gennaio 09, 2005, 22:37:09

ma sopratutto un'auto non immatricolata puoi farla girare a scarico libero,metterci le slick e personalizzarla a più non posso....certo che se il prezzo è vendere la maranello,mi piange il cuore....prenderti un'auto coi controcazzi e tenere anche la maranello no??? :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

MA a Monza con un'auto senza targa nn ci puoi girare durante la circolazione turistica....
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo/Charles Bronson de' noartri il Gennaio 09, 2005, 23:58:04
MA a Monza con un'auto senza targa nn ci puoi girare durante la circolazione turistica....

vabbè,allora facciamo che la targa la tieni così per far contenti gli amministratori,tanto in svizzera non pagate un cazzo di tasse e assicurazione...

p.s.la tt bimotor secondo me non era molto targata il 5-12... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.