Subaru B9X

Aperto da alura, Gennaio 03, 2005, 10:39:55

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 03, 2005, 13:25:31
eh ma poi cosa avrebbero fatto? Cayenne turbino, Cayenne S, Cayenne turbazzo ;) quelli del marketing sarebbero impazziti

Io non l'avrei proprio fatto :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: jagitalia il Gennaio 03, 2005, 13:25:31
eh ma poi cosa avrebbero fatto? Cayenne turbino, Cayenne S, Cayenne turbazzo ;) quelli del marketing sarebbero impazziti

ma si... un 3.2 V6 turbo da 280-300 cv... poi il V8 da 340 e il V8 turbo da 450... ci stava benissimo  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

in subaru hanno gravi problemi nel reparto design...anche a giudicare dai prototipi degli autosaloni... :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Sporting

hanno preso il kamal, l'hanno ingrandito col pantografo come tra fiat uno e magnum, e hanno invertito lo scudetto.. è della subaru o della reyton-fissore?

kaos

Il posteriore è un colpo di ariete nelle palle.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vecchioliè

a proposito di zapatinas mi sembra di ricordare che proprio la barchetta fosse sua....o sbaglio?
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Ares

uhm... a me pare che la Z8 fosse d Zapatinas che si era fortemente ispirato alla Barchetta di bangle/centro stile fiat... però nn sono sicuro  :-\
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

THE KAISER

Citazione di: Ares il Gennaio 07, 2005, 22:13:05
uhm... a me pare che la Z8 fosse d Zapatinas che si era fortemente ispirato alla Barchetta di bangle/centro stile fiat... però nn sono sicuro  :-\
ora sarò bannato...ma la z8 non mi ha mai fatto impazzire come linea ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

sinceramente neanche a me ha mai convinto... troppo piatta e vuota...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

sloteel

Neanche a me... ma visto il subarone me la cucirei alle pupille  :o
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!