Porsche Cayman

Aperto da am1, Gennaio 06, 2005, 22:44:23

am1

thanks superdarius:

Porsche sta preparando una piccola SUV da posizionare sotto la Cayenne, oltre alla berlina quattroporte.

Il nome sarà CAYMAN

dippiù ninzò!

Ares

onestamente ci credo poco...  :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

io faccio fantaautomobilismo:

fanno (pare) la cayene V10 e tolgono il 3200 (presto 3600), spingendo la cayenne in su, per far concorrenza a X5 e futura X7. La Cayman si metterebbe fra gamma alta di X3 e entry level di X5 ;)

- jagmerlino

225s3

Ho sentito anche parlare di una caywoman....solo rosa però antò!!!  ;D
/\Oderint dum Metuant/\

am1

Citazione di: 225s3 il Gennaio 06, 2005, 23:39:53
Ho sentito anche parlare di una caywoman....solo rosa però antò!!! ;D

sempre meglio del Gayman, verde ramarro! :D

225s3

chissà che optional ha.... :o
/\Oderint dum Metuant/\

vatanen

la X7 ????farà concorrenza all'hummer???
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

bho? secondo me, e si capisce dalle prime photoshoppate, sarà più una specie di megamonovolume, tipo mercedes vision...

Claudio53

X7, super Cayenne, ma la Veyron, la Phaeton, cioè il passo più lungo della gamba, non inegna niente a nessuno ?

Sauron

Citazione di: jagitalia il Gennaio 06, 2005, 23:41:24

sempre meglio del Gayman, verde ramarro! :D

povero Stella...

:D ;D :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 07, 2005, 08:42:08
X7, super Cayenne, ma la Veyron, la Phaeton, cioè il passo più lungo della gamba, non inegna niente a nessuno ?

"temo" che BMW, MERCEDES e pochi altri, si possano permettere un po' di tutto in tutti i segmenti....vedi ad esempio la bananaCSL, pareva un "di più" e invece piace e vende, o la serie uno, che schifo qui che schifo la e invece ha fatto il botto ;) ...adesso MB sta preparando due "monovolumi" (o crossover o cosa diavolo sono) nel segmento medio-alto e alto..vuoi che BMW resti indietro? ;)

del resto hai citato la veyron e la phaeton che effettivamente.......heheheh; però ad esempio la touareg (che sembrava un azzardo) vende un terzo di più della cayenne, pur costando uguale e senza avere il marchio...

Patarix

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 07, 2005, 08:42:08

Dell' "imminente" uscita di Bmw X7 ne parlano dal 2000 e visto tanti Photoshop. Personalemente non credo la vedremo mai ;)

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

X53.0dany

Citazione di: jagitalia il Gennaio 07, 2005, 09:08:23

però ad esempio la touareg (che sembrava un azzardo) vende un terzo di più della cayenne, pur costando uguale e senza avere il marchio...

Il touareg vende bene perchè cè l R5 TDI, a parte un tdi v10 iniziale ho visto solo 2.5... ho fatto un preventivo sul sito, con pelle, naviatore, tiptronic, chrome line esterna ecc... viene 52.000 euro tondi un prezzo davvero ottimo.

mariner

Citazione di: X53.0dany il Gennaio 07, 2005, 12:48:19

Il touareg vende bene perchè cè l R5 TDI, a parte un tdi v10 iniziale ho visto solo 2.5... ho fatto un preventivo sul sito, con pelle, naviatore, tiptronic, chrome line esterna ecc... viene 52.000 euro tondi un prezzo davvero ottimo.

io V10 ne ho visti diversi.....
poi adesso arriva il 3.0 TDI
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.