Audi Q7 spy & ps

Aperto da alura, Gennaio 05, 2005, 16:32:22

alura

Prima che iniziate a fare gne-gne-gne  ;D quella col marchio alla "cinese" e' una cammuffatura spinta (o cosi' dicono).

Non mi convince....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

beh, direi che i fari posteriori sono molto più slanciati di come sono realizzati sul photoshop...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

A me sembra un pò troppo grosso...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 05, 2005, 16:40:46
A me sembra un pò troppo grosso...

E' basato sulla stessa piattaforma Tuareg/Cayenne ma allungata ( ::) ) per ospitare 7 posti...  ;D ;D ;D

Homer

Sembra il Rexton carro funebre che ho visto oggi!!!  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: alura il Gennaio 05, 2005, 16:47:04

E' basato sulla stessa piattaforma Tuareg/Cayenne ma allungata ( ::) ) per ospitare 7 posti...  ;D ;D ;D

7 posti ... 7 posti ... potrebbe venir utile a qualcuno ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Gennaio 05, 2005, 16:52:18

7 posti ... 7 posti ... potrebbe venir utile a qualcuno ::)

ma si... dai... costerà solo 3000000000000 fantastigliardi....  :P :P :P :P

mtbsport

Citazione di: alura il Gennaio 05, 2005, 16:53:47

Per la famiglia di Stella potrebbe andare bene.... tanto dopo che abbiamo visto il castello in cui abita, non dovrebbe avere problemi  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

ChB

Citazione di: alura il Gennaio 05, 2005, 16:53:47

Fantastigliardi?

:P :P :P

alura

&re@

Ma vieeni... il virus del rompiballe lessicale sta proliferando... ;D

lou

Ho visto anche qualche photoshop di quella più piccola (Q3? , Q5?) molto simile e che dovrebbe uscire nel 2006. Magari nel 2007 quando la A6 avrà già almeno 22/25000 km, e quindi quasi da buttare, ;D ;D ;D ci potrei fare un pensierino.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

X53.0dany

Mi pare un' A2 in scala 3:1... aspetto di vedere la versione definitiva, ma per ora grandi dubbi.

lou

Citazione di: X53.0dany il Gennaio 05, 2005, 19:01:16
Mi pare un' A2 in scala 3:1... aspetto di vedere la versione definitiva, ma per ora grandi dubbi.
Boh; io non vedo proprio nessuna somiglianza con la A2; dove trovi che gli somiglia?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)