Ma @#§ >:( @@**#§ Guarnizione testata andata...

Aperto da alberto, Gennaio 05, 2005, 15:04:30

ChB

Zennnnnnnnnnnnn 8)

Capita ... dai ... peccato però
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Citazione di: ChB il Gennaio 05, 2005, 15:25:06
Zennnnnnnnnnnnn 8)

Capita ... dai ... peccato però

Si, ma se non capitava era meglio... ;)

P.S. non mi hai citato fra le telefonate del 31 dicembre... BASTARDO :P :P :P ;D ;D ;D

Claudio53

Comunque credo che non cadrai dall'alto, dai non ti inquietare  :)

pino

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 05, 2005, 15:24:32

Fai come in Alaska d'inverno, non spegni mai il motore  :o ::) ;) :D :D :D :D

Forse non ci crederai ma ne ho vista una che segnava 450K km, il cui proprietario mi ha assicurato che non ha mai fatto aprire il motore; e visto che è uno che gira in VW da un po' non credo volesse vantarsi.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 05, 2005, 15:26:49

Si, ma se non capitava era meglio... ;)

E infatti ho detto "peccato però" :P ;D

CitazioneP.S. non mi hai citato fra le telefonate del 31 dicembre... BASTARDO :P :P :P ;D ;D ;D

Non sei l'unico a non essere stato citato ::) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

flower

..non te la prendere....penso che quasi tutti i motori 12 del gruppo abbiano quel difetto....c'è poco da fare...anche se la tratti benissimo.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alberto

Io mi domando: in Fiat sono degli imbroglioni, dato che sto problema è noto pure alle mattonelle, ma loro non pongono rimedio... Ma possibile che in Italia sia possibile andare avanti in questo modo senza che nessuno dica niente, o imponga loro di assumersene la responsabilità?

Luca

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 05, 2005, 15:37:24
Io mi domando: in Fiat sono degli imbroglioni, dato che sto problema è noto pure alle mattonelle, ma loro non pongono rimedio... Ma possibile che in Italia sia possibile andare avanti in questo modo senza che nessuno dica niente, o imponga loro di assumersene la responsabilità?
Io spero, o meglio mi va di pensare, che sui nuovi 1.2 8v di panda punto e Ypsilon abbiano posto rimedio a questo problema  :-[

flower

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 05, 2005, 15:37:24

...pensa ai gas di scarico che entravano nell'abitacolo delle Dedra...lo sapevano anche i sassi...eppure non è stato fatto nulla.
4 ruote ha fatto anche un servizio a riguardo,ma non se ne è venuto a capo.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Io sapevo che era un problema circoscritto alla Punto I serie in effetti...la tua è una 2a...boh...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 05, 2005, 15:39:52

Io spero, o meglio mi va di pensare, che sui nuovi 1.2 8v di panda punto e Ypsilon abbiano posto rimedio a questo problema  :-[

Lo spero anche per i 16V  :-[
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Luca

Citazione di: mtbsport il Gennaio 05, 2005, 15:43:44

Lo spero anche per i 16V  :-[
Da che ne so io era un problema conclamato per gli 8v, i 16v dovrebbero essere a posto... per ora a 73000km ( tokkipall) non ho avuto nessun fastidio

Raven

oh porca troia!!! questa si che è una mazzata....
la mia (stesso motore) ha solo 22k km, speriamo di venderla prima del patatrac
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

junta

Io sulla Y ho avuto lo stesso problema intorno ai 65.000 km, ma problemi di frizione mai! (l'ho venduta a 120.000 km con ancora la frizione originale  :) ).

Il mio era il Fire 1200 16V 86cv...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici