AUDI TT nuova

Aperto da am1, Dicembre 27, 2004, 14:43:43

flower

...la TT atttuale mi piace anche se adesso come adesso sente il peso degli anni...la trovo sportiva ed elegante al tempo stesso...particolare nel suo alloggiamento poco luminoso e con una linae armoniosa...

...dalle foto questa nuova sembra più "normale"...perde un pò di originalità...foprse per andare a soddisfare una più folta schiera di possibili acquirenti...forse per essere più competitiva con altri modelli...ma la trovo più banale dell'attuale.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

THE KAISER

a me quello che non è mai piaciuto della TT è stata la mancanza di un minimo di cattiveria nella linea...non si intravede un briciolo di grinta! Una sportiva deve apparire incazzata non sorridente con gli occhioni dolci ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

Citazione di: Losna il Dicembre 28, 2004, 13:51:03
ho sempre trovato la TT uno splendido oggetto di design (che mai mi sarei comprato), degno di una galleria d'arte.

vero, a me ha sempre trasmesso una cura estrema della progettazione fin nei minimi dettagli, senza però scadere nell'esagerato. Ricordo quando la andai a vedere appena uscita, con quelle ghiere circolari intorno alle bocchette, o i vari dettagli in alluminio satinato...e cosi anche al linea esterna, era un raro equilibrio fra pulizia delle linee e ricercatezze nei dettagli..

uh, peccato che hanno dovuto mettere lo spilerino fisso...

vatanen

mai piaciuta esteticamente...non è un gran mezzo da guidare,le prime erano instabili le seconde troppo sicure...volendo la 225 cv ha della potenza,ma emozione zero...la classica macchinetta per fighetti figli di papà....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Phormula

Citazione di: vatanen il Dicembre 29, 2004, 00:39:37
...la classica macchinetta per fighetti figli di papà....

Non mi sento di condividere la tua affermazione. 

Emi

Citazione di: Phormula il Dicembre 29, 2004, 09:08:48

Non mi sento di condividere la tua affermazione.

bhjè il 90% delle audi tt che vedi in giro il sabato sera ha su quel genere di persona....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: Emi il Dicembre 29, 2004, 11:05:37
bhjè il 90% delle audi tt che vedi in giro il sabato sera ha su quel genere di persona....

Come dire che il 90% delle Fiat che vedi in giro tutti i giorni ha su un pezzente o uno che ha più di sessant'anni...  ;)

Emi

bhè guarda caso:

mio padre fiat punto età 62 anni
io fiat bravo e non tengo na lira.....

azz forse ci hai preso!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 29, 2004, 11:09:27
bhè guarda caso:

mio padre fiat punto età 62 anni
io fiat bravo e non tengo na lira.....

azz forse ci hai preso!!!

Mi aggiungo alla lista: Fiat Punto Cabrio SBV (Super Bozzo Version) come auto prestata a oltranza dopo il furto di altra Fiat...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

ancora co sti discorsi?? :o :o :o
ma se uno si compra quel casso che gli pare?

Emi

Citazione di: jagitalia il Dicembre 29, 2004, 11:21:49
ancora co sti discorsi?? :o :o :o
ma se uno si compra quel casso che gli pare?

zitto tu che guidi porsche per cui sei figo e tieni li sold!! ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 29, 2004, 11:27:24

zitto tu che guidi porsche per cui sei figo e tieni li sold!! ;D ;D ;D

...e fa pure lo sborone girando a monza con la capote aperta  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Emi