A quando il nuovo 2.5 TDI 5L

Aperto da stella, Marzo 25, 2003, 17:36:32

Velox

Citazione di: mariner il Marzo 27, 2003, 08:15:58
tutte le A4 e Passat montano i motori in posizione longitudinale, anche perchè cosi sono già pronti per la  trasmissione tipo quattro.
Montare un motore trasversale conservando un adeguato raggio di sterzata è possibile, si tratta eventualmente di arretrare il motore in modo da dare più spazio agli organi di sterzo (l'altra soluzione sarebbe avanzarlo mettendolo tutto a sbalzo rispetto all'anteriore..ma sottosterza un filo.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;))
e poi si può "rinunciare" a qualcosa in termini di vita dei giunti omocinetici , o metterli di materiale più costoso...cosi durano uguale..insomma, come al solito, si può fare (quasi) tutto basta mettersi d'accordo sul prezzo!

I nostri messaggi si sono sovrapposti scrivendo la stessa cosa.
Comunque nel caso dell'Audi, mettersi d'accordo sul prezzo...  ::) solo che io il prezzo che mi propone l'Audi per la A4 non mi ci trovo per niente d'accordo  :P

ciccio

Insomma ricordavo bene... e per il 5 cilindri penso manterranno la stessa impostazione dunque.   ::)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer