Una Storica per ChB

Aperto da diabolik82, Dicembre 14, 2004, 16:36:50

am1

da gostbuster praticamente...

Walter

La doterei anche di un buon estintore  8) ;D :P!!!

ChB

Addirittura una prima serie ... bella ;D

La break la guidai, anni e anni fa ... guardando nel retrovisore, l'auto non finiva più :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Ma portavi già gli ugiai?Altrimenti si spiega tutto...
::) ::) ::)
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Comunque nulla è pari alla DS break, la Cx al confronto scompare. Fino a pochi anni fa, ne vedevo una dalle mie parti. Ora è rimasta solo una DS21 berlina  :'(

mauring

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 15, 2004, 09:00:44
Comunque nulla è pari alla DS break, la Cx al confronto scompare. Fino a pochi anni fa, ne vedevo una dalle mie parti. Ora è rimasta solo una DS21 berlina  :'(

Il papa' di una mia collega (ex meccanico citroen) le colleziona ed ha praticamente tutti i modelli: dalla normale alla Break passando per la cabrio (quotatissima  :o ) per finire con la SM  :D

Claudio53

Citazione di: mauring il Dicembre 15, 2004, 09:04:47

Il papa' di una mia collega (ex meccanico citroen) le colleziona ed ha praticamente tutti i modelli: dalla normale alla Break passando per la cabrio (quotatissima  :o ) per finire con la SM  :D

Una volta combina una visita per ChB e per me, se pensi di poterci sopportare tutti e due insieme  :o 8) Porteremo oro incenso e mirra in adorazione pagana  :o ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Claudio53 il Dicembre 15, 2004, 09:07:15

Una volta combina una visita per ChB e per me, se pensi di poterci sopportare tutti e due insieme  :o 8) Porteremo oro incenso e mirra in adorazione pagana  :o ;D ;D ;D

Mi hai letto nel pensiero ;)

Al limite, potrei organizzare in quel di Neuchâtel, presso il concessionario di un mio collega ... pare abbia una specie di museo privato :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

mauring

Se volete vi porto pure da uno sfasciacarrozze a vedere Visa, LN, Axel e Ami 6  ;D

ChB

Citazione di: mauring il Dicembre 15, 2004, 09:26:04
Se volete vi porto pure da uno sfasciacarrozze a vedere Visa, LN, Axel e Ami 6  ;D

La prima e l'ultima andrebbero ... le altre due lasciam perdere ;)

seth1974

mauring

Citazione di: seth1974 il Dicembre 15, 2004, 10:16:50
ami 8 ?

L'ami 8 era piu' bella  ;D

L'ami 6 era decisamente piu' "strana"  ::)

diabolik82

Qualcuno è interessato ad una AMI8?

so dove trovargliela perfetta (ed uniproprietario) :o ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >