[MOTORSHOW 2004] Gallery fotografica by lothar (297 foto!)

Aperto da Homer, Dicembre 13, 2004, 21:14:16

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 13, 2004, 23:53:01

Ma cosa ci fai sul pistone!? :o VIA VIA VIA!!!! :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Beh, lui le S2000 le ha sempre viste da dietro, con la Boxster, per questo non sa come son fatti i sedili!!!!  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Dicembre 13, 2004, 23:59:25

Beh, lui le S2000 le ha sempre viste da dietro, con la Boxster, per questo non sa come son fatti i sedili!!!!  :P :P :P

ihihihihih!!! :P

Cmq non ne sarei troppo certo...la Boxster in pista mi ha fatto una grande impressione, molto di più della S2000 di Claudio ferma nel cortile :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Dicembre 14, 2004, 00:10:24

ihihihihih!!! :P

Cmq non ne sarei troppo certo...la Boxster in pista mi ha fatto una grande impressione, molto di più della S2000 di Claudio ferma nel cortile :P :P :P
Anche secondo me andava di più il Boxster S di Jag a Monza di quello fermo allo stand Honda!!!  :o :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Homer

Citazione di: Lupo il Dicembre 14, 2004, 00:12:58

Anche secondo me andava di più il Boxster S di Jag a Monza di quello fermo allo stand Honda!!!  :o :o :o

Cazzo ci faceva un Boxster S allo stand Honda?!  :o :o :o ??? ??? ??? 8)

junta

Belle le fotine!!!  ;D ;D ;D

Posso fare però una proposta?

Perché non fare anche un file zip (ci vorranno 2 nanosecondi) con tutte le foto in modo che se le vogliamo scaricare tutte non ci mettiamo secoli???  ;)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Homer

Citazione di: junta il Dicembre 14, 2004, 08:32:54
Belle le fotine!!!  ;D ;D ;D

Posso fare però una proposta?

Perché non fare anche un file zip (ci vorranno 2 nanosecondi) con tutte le foto in modo che se le vogliamo scaricare tutte non ci mettiamo secoli???  ;)

Il problema è che bisogna upparlo due volte e vista la compressione che si riesce a ottenere delle immagini jpeg vuol dire praticamente raddoppiare lo spazio occupato...ci avevo pensato pure io!

junta

Lo so che non migliorerebbe lo spazio occupato... ma è solo x fare un dl di massa...
Al max renderlo disponibile per un paio di giorni... poi vedete voi. Chiaro che è solo un'idea  ;) (x tirar giù le prime foto ci ho messo un casotto di tempo... dopo tiro giù il resto  :P )

Ah... scusate x l'OT  ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici