[SPY] Ferrarri 600 Maranello

Aperto da alura, Dicembre 09, 2004, 15:46:36

alura

Questi spy dovrebbero ritrarre la futura sostituta del 575 Maranello. Come il nome fa intendere la cilindrata del V12 salirà a 6 litri. Design fortemente ispirato alla Scaglietti ma con un passo decisamente piu' corto.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Minchia 600cv :o :o :o Chissà come la farciranno di elettronica, hanno iniziato con l'esp sulla Scaglietti, questa c'ha pure 600cv... no no mi compro una bella Murcièlago :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 09, 2004, 15:48:16
Minchia 600cv :o :o :o Chissà come la farciranno di elettronica, hanno iniziato con l'esp sulla Scaglietti, questa c'ha pure 600cv... no no mi compro una bella Murcièlago :D

Ma fam el piasè....perchè la Lambo invece di elettronica....e poi con quella TI......F430 rule the world
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 09, 2004, 15:50:28

Ma fam el piasè....perchè la Lambo invece di elettronica....e poi con quella TI......F430 rule the world
;D

Caro forse ti confondi con la Gallardo riguardo l'elettronica :P :P :P E poi la Mucièlago è più TP che TI, capirai poi... con 580cv è come se fosse comunque TP ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

600CV  :o :o :o
Cmq non mi piace, il muso è troppo lungo  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

cip867

ma 600 non dovrebbe indicare la cilindrata?
così come per la 575 M e la 550?
siamo nati per cazzeggiare....
.....e non lasciatevi convincere del contrario!

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: cip867 il Dicembre 09, 2004, 15:54:39
ma 600 non dovrebbe indicare la cilindrata?
così come per la 575 M e la 550?

In linea di massima è sempre stato così ma hanno interrotto la tradizione con la Scaglietti :-\

gighen99

sarò fatto male... ma ad avere ? per acquistare auto del genere mi butterei su un mio sogno proibito:
Lambo Diablo GT :D
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Miki Biasion

Citazione di: gighen99 il Dicembre 09, 2004, 15:57:16
sarò fatto male... ma ad avere ? per acquistare auto del genere mi butterei su un mio sogno proibito:
Lambo Diablo GT :D

Spettacolo!!! Anche se penso preferirei una delle ultimissimissime VT prodotte prima dell'era Murcièlago :)

baranzo

a quanto pare non stravolgeranno la linea stupenda e ancora attualissima ereditata dalla 550. che auto!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 09, 2004, 15:56:51

In linea di massima è sempre stato così ma hanno interrotto la tradizione con la Scaglietti :-\
Non l'hanno interrotta, ne han tirata fuori una ancora più vecchia, di tradizione... la cilindrata unitiaria... 250 GTO e 275 non vi dicono nulla????  ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: alura il Dicembre 09, 2004, 15:46:36
Questi spy dovrebbero ritrarre la futura sostituta del 575 Maranello. Come dal nome la potenza del V12 dovrebbe salire a 600cv. Design fortemente ispirato alla Scaglietti ma con un passo decisamente piu' corto.

la 550 mica ne aveva 550 di cv....era un 5500 cc ....non è che 600 sta per 6000 cc??? ::) ::)

p.s.anche 600 cv non starebberomale però,un "normale"v10 su una berlina ha 507 cv... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Dicembre 09, 2004, 16:10:15

Non l'hanno interrotta, ne han tirata fuori una ancora più vecchia, di tradizione... la cilindrata unitiaria... 250 GTO e 275 non vi dicono nulla????  ;) ;)

Si ma non tornano i conti... :o