Siti per compravendita vespe d'epoca?

Aperto da &re@, Dicembre 01, 2004, 08:59:30

Eva

Citazione di: jagitalia il Dicembre 07, 2004, 17:05:54
niente APE il tuo amico?

a me va bene anche senza motore, mi serve solo come soprammobile
Non so, non mi ha detto niente in proposito  :-\
Proverò a richiedere...
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 07, 2004, 18:47:44
Io ho appena recuperato la ET3 di mia moglie che era al mare (la vespa, non la moglie), ed il meccanico di fiducia me la rimette bene a posto per questa primavera... cavetteria varia, pulizia serbatoio e marmitta, pulizia carburatore, candela, controllo freni, un paio di gomme nuove.... e poi.....  VESPAAAAAaaaaaaaaaaa......

et3 primavera 125??mio cugino ne ha 2 più qualche tonnellata di ricambi....se ti servono pezzi fammi sapere sia originali che non....ce la vedo bene la moglie col 130 zirri e un bel dell'orto del 26... ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 09, 2004, 12:59:32

se ne avessi bisogno (ma non credo che il mecca ci si metta prima di febbraio/marzo) ne approfitterò senz'altro....  così vengo a controllare se il misto delle tue parti sia diverso o meno dal misto delle mie.... ;D ;D ;D

dell'orto da 26 no, perchè comunque la terremmo al mare per andare/venire dalla spiaggia e la userebbe anche mia moglie... però magari una marmittina giusta....  ;D

il misto valido in zona,è il tris misto di tortelli.....erbe,zucca e ortiche... ;D
parma è in pianura che più non si può,però se vuoi ti porto in tange... ;D
ti prenoto una bella proma cromata,prox raduno vieni con la vespa così te la monto e facciam le penne nel paddock.. ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen

Citazione di: Losna il Dicembre 09, 2004, 15:11:44

preferirei anche quelle mangiarle piuttosto che farle...  ;D

vada per le penne ai funghi allora... ;D ;D ;D