[SPEED DAY MONZA] 5/12/04 Coming soon...

Aperto da Homer, Dicembre 05, 2004, 20:04:31

am1

Citazione di: tappo il Dicembre 06, 2004, 18:54:07

i nomi dei raffigurati, please...credo di aver riconosciuto solo il losna, lupetto (che è cresciuto abbastanza daal'utlima foto sul pistone ;)) e cristiano :-\

Baranzo, Skyrise, Losna, Danny, Cavaliere ;-)
lupetto non c'è perchè stava riprendendo qualcosa ;-DDD

baranzo

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2004, 20:33:39

Ah no eh! Ho 81 foto mie e 74 di barn da postare...se volete che cancelli tutte le targhe vi attaccate, non ne posto più manco una. Oh! Ma che cacchio vi frega se vien fuori la targa?! ??? ??? ???

guarda, perché sei tu ma la mia targa lasciala pure. solo per questa volta però ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2004, 20:33:39

Ah no eh! Ho 81 foto mie e 74 di barn da postare...se volete che cancelli tutte le targhe vi attaccate, non ne posto più manco una. Oh! Ma che cacchio vi frega se vien fuori la targa?!  ??? ??? ???

Perchè vogliono rimanere in incognito ;D

(come se fosse facile con quei popò di mezzi....manco avessero una Punto ::) ;D)

Danny

Citazione di: jagitalia il Dicembre 06, 2004, 16:31:40
ora scusate un post un po' autosbavone, ma qui c'è una citazione honoris causa per il Danny:
oltre ad averlo ingaggiato come fotografo ufficiale dietro compenso alle cayman, c'è da dire che qui c'è del talento!  ;)

basta....che poi arrossisco!   :-[ ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

si, di un bel rosso mazda  ;D

a proposito, dimenticavo il warmbarn-up  ;D ;)

kaos

AHAHAHAAHAHAHA scommetto che questa diventa da oggi lo sfondo del desktop di Barn
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Dicembre 07, 2004, 00:31:38
AHAHAHAAHAHAHA scommetto che questa diventa da oggi lo sfondo del desktop di Barn
;D ;D ;D

peccato non si veda il sorriso sulla mia faccia...credo che i miei muscoli facciali non si siano mai distesi tanto...  ;D ;D ;D

grazie maranello....grazie barn... :-*
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tappo

Citazione di: jagitalia il Dicembre 06, 2004, 20:34:45

Baranzo, Skyrise, Losna, Danny, Cavaliere ;-)
lupetto non c'è perchè stava riprendendo qualcosa ;-DDD
azz, non ho riconosciuto baranzo.....grave!!!!!!!!! :-[ :-[ :-[ :-[

skyrise è spiccicato/ugualo-ugualo a mio cugino :o :o :o :o :o :o :o :o :o sicuro che non è di Campobasso???? ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.