Attacco all'olimpo....Nuova Toyota Supra attesa per il 2007....

Aperto da saturn_v, Dicembre 02, 2004, 19:59:47

saturn_v

Le foto mostrano, purtroppo, un prototipo camuffato.
3 motori, V-6 sovralimentato, V-8 ed un V-10 con trazione integrale derivato direttamente dalle corse.
Le versioni piu' piccole rivaleggeranno con 350Z e Boxster per il V-10 si vocifera una potenza intorno ai 550 CV
Anche la piu' cara non dovrebbe superare i 100.000 dollari stando a quanto detto (in maniera non ufficiale) da Toyota

saturn_v

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Ellapeppa un V10 da 550cv!! :o :o :o Mahh.. mi sembra un pò troppa tutta sta varietà di motori sinceramente, la Supra aveva un solo motore, mo ne vogliono mettere tre tutti diversi...!? Io vedrei meglio un paio di varianti del sei cilindri biturbo, che sò, 300 e 450cv. Mettere tre motori diversi su una macchina così mi sembra troppo... :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

bonello77

Certo che benchè camuffata già un idea è "fattibile"....corpo vettura semplice, estremamente sportivo, culetto compatto e occhiacci da cattiva....mamma mia che macchinona che uscirà fuori!!!

Effettivamente anche secondo me una scelta così "ampia" di motorizzazioni non ha molto senso....al limite lascerei il v6 turbo ( o meglio biturbo) e il V10....che ovviamente non viene pubblicizzato come derivato dall'esperienza in F1 perchè perdono sempre  ;D ;D ;D ;D
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 02, 2004, 22:48:50
Ellapeppa un V10 da 550cv!! :o :o :o Mahh.. mi sembra un pò troppa tutta sta varietà di motori sinceramente, la Supra aveva un solo motore, mo ne vogliono mettere tre tutti diversi...!? Io vedrei meglio un paio di varianti del sei cilindri biturbo, che sò, 300 e 450cv. Mettere tre motori diversi su una macchina così mi sembra troppo... :-\

Sei sicuro?In giappone veniva venduta con 3 motorizzazioni e potenze diverse se non ricordo male.....tanto per dire, se controlli nella lista delle macchine della serie GT ne trovi 2o 3 diverse di supra.......ora non ne sono certo, qulcuno poi confermerà o smentirà sicuramente....c'era un 2.0 aspirato, un 3.0 aspirato e la biturbo......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

dallaz

e magari ti danno anke la garanzia di 5 anni o 160000Km.... Sarebbe una figata unica!!!!
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli,
senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi...  (The Matrix)

seth1974

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 02, 2004, 23:19:18

Sei sicuro?In giappone veniva venduta con 3 motorizzazioni e potenze diverse se non ricordo male.....tanto per dire, se controlli nella lista delle macchine della serie GT ne trovi 2o 3 diverse di supra.......ora non ne sono certo, qulcuno poi confermerà o smentirà sicuramente....c'era un 2.0 aspirato, un 3.0 aspirato e la biturbo......

Il 2.0 aspirato mi sa proprio che non c'era, e se c'era esisteva nella prima serie... quella più famosa, con il super alettonazzo per intenderci, c'era solo 3.0, quella aspirata e quella biturbo ;) Questi invece vorrebbero mettere tre motori totalmente differenti, mi sembra eccessivo sinceramente... Io vedrei bene un modello contro la 350Z, biturbo sui 300cv a un prezzo proponibile :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"