Audi Q5

Aperto da alura, Novembre 25, 2004, 15:15:34

alura

Dopo la Q7 che combatterà in zona X5, arriverà la Q5 a contrastare l'X3.

Ipotesi AMS

Ipotesi AUTOBILD
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Un aborto dietro l'altro  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

UAHUAHAUAHAUAHAUAH
nella prima ipotesi le hanno messo i cerchi Alutec uguali a quelli di Chb...
è una foffata di sicuro allora..
;D ;D ;D   :P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Che bella, se ci fosse già stata l'avrei presa invece della A6; ma si puo' sempre cambiare.....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Raven

mi riconosco sempre meno nell'attuale panorama automobilistico (e vale anche per la BMW stationcoupè dell'altro thread)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

gotenx

mamma mia che cagata mostruosa..  :o
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Novembre 25, 2004, 17:23:16
mi riconosco sempre meno nell'attuale panorama automobilistico (e vale anche per la BMW stationcoupè dell'altro thread)

Da un certo punto di vista però è meglio, significa che le cose che apprezzi tu - e pure io - sono meno richieste e sul mercato dell'usato si potranno fare affari sempre migliori :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

Io non riesco a digerire la nuova calandra Audi (single frame): ho visto una A3 Sportback e non mi è piaciuta proprio. Vedo delle A6 e quel frontale non riesce a piacermi, non c'è nulla da fare...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

alura

Citazione di: MB il Novembre 25, 2004, 19:04:12
Io non riesco a digerire la nuova calandra Audi (single frame): ho visto una A3 Sportback e non mi è piaciuta proprio. Vedo delle A6 e quel frontale non riesce a piacermi, non c'è nulla da fare...

A me non dispiace affatto... trovo invece che non si combini, in particolare porprio sulla A3, con il sedere. Sembrano due macchine diverse.

Cosa non mi piace, invece, e' la nuova A4 restyling (restyling.... un po' riduttivo... e' praticamente una macchina nuova tra modifiche esterne e motori disponibili)

stella

Ragà, state discutendo sul nulla! ::) E' un photoshop del cavolo quello! :P
Non vedete le dimensioni abnormi dei cerchi in relazione all'auto! ??? Sono sproporzionati di un bel pò! :o Dalla foto i cerchi risulterebbero avere come minimo 20" in proporzione all'auto! :P

Raven

Citazione di: stella il Novembre 26, 2004, 15:55:00
Non vedete le dimensioni abnormi dei cerchi in relazione all'auto!

hai mai visto una nuova A6 coi 16'?

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

rokkstar

ma nel nome Q5...la Q sta per Qulo?
è bruttaaa >:(

alura

Q credo stia per quattro...

vista cosi' cambio radicalmente il mio giudizio.... e' una figata

se poi gli mettono il 2.0 TFSI....  8)

kaos

Pppppffffffffff
di quel colore poi......sembra una banana chiquita off road
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Dicembre 01, 2004, 15:17:46
Pppppffffffffff
di quel colore poi......sembra una banana chiquita off road
;D

sai che non mi dispiace quel colore  ::)